Tiberio Timperi, ma cosa fai? “Sei un pazzo scatenato”

Tiberio Timperi è il protagonista di ‘Unomattina in famiglia’. Il conduttore spopola anche sui social network, dove conquista tutti con ironia.

Tiberio Timperi

La stagione televisiva, con l’arrivo dell’estate, è pronta alla sua conclusione. Tra le trasmissioni che chiuderanno i battenti in questi i giorni c’è anche ‘Unomattina in famiglia’. A condurla con grande stile, professionalità e originalità in questi mesi è stato Tiberio Timperi, accompagnato dalla collega e giornalista Monica Setta. Il presentatore in queste ultime settimane, caratterizzate da difficoltà ed emergenza sanitaria per il Coronavirus, è stato molto attivo sui social network. Ed è qui che ha conquistato tutti con la sua nota simpatia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiberio Timperi, somiglianza incredibile: è identico ad un famoso attore

Tiberio Timperi, ecco la sua ironia: social conquistati

Tiberio Timperi morto Coronavirus

Nella mattinata di oggi, poco prima che iniziasse la sua trasmissione, il 55enne ha postato una sua foto che ha fatto scatenare e sorridere i suoi follower, sempre più numerosi. Il romano si è infatti mostrato con outifit a dir poco casalingo: bermuda e camicia, con una cravatta poggiata sulle spalle. Un look forse un po’ da mare o comunque da weekend in totale relax. “Rai. Via Teulada. Tra poco la trasformazione”, ha scritto il buon Tiberio nella didascalia a corredo dell’immagine. Insomma, prima di partire qualcosa senza alcun dubbio cambierà.

https://www.instagram.com/p/CBXOLzXB155/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiberio Timperi, il suo outfit è fuori moda? Il web si divide

Timperi, che nell’ultimo periodo ha confessato di sentirsi un po’ stanco, ha comunque sempre fatto della simpatia la sua più grande virtù. E i suoi seguaci, che lo seguono sempre con affetto e stima, hanno apprezzato tutto questo. “Sei troppo forte”, “Buon lavoro Tiberio”, “Sei un pazzo scatenato”, “Sei unico e troppo simpatico”: questi alcuni commenti arrivati sotto al post. Insomma, il conduttore ha ancora una volta fatto centro e attirato l’attenzione su di sé. L’ironia d’altronde è un’arma che funziona sempre e comunque.

Impostazioni privacy