Francesco Totti disperato, chiede aiuto ai fan e da’ il suo numero

Francesco Totti è disperato, l’ex Capitano della Roma chiede aiuto ai suoi follower e rilascia il suo numero: ma cosa è successo?

Francesco Totti disperato
during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 6, 2019 in Milan, Italy.

Francesco Totti ha coinvolto i suoi fan in una ricerca molto particolare, l’ex numero dieci della Roma ha perso qualcosa a lui molto caro e in una storia su Instagram ha chiesto l’aiuto dei suoi follower.

Un appello molto sentito quello di Francesco, che è alla disperata ricerca di un oggetto a lui molto caro, inavvertitamente perso nella giornata di oggi. Vuole ritrovarlo a tutti i costi, al punto di rilasciare il un numero per contattarlo su Instagram.

Francesco Totti disperato: ha perso il suo orologio

Francesco Totti disperato

Francesco Totti ha perso qualcosa a lui molto caro ed’è disperato, per ritrovarlo è pronto a tutto, perfino a pubblicare su Instagram un numero a cui poterlo contattare. L’ex capitano della Roma ha perso un orologio, al quale ammette di essere molto legato: “Ho condiviso con lui tutta la mia carriera” ha infatti spiegato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Totti prende in giro Ilary Blasi: una posa particolare

“Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo” ha scritto l’ex capitano della Roma, condividendo il tutto nelle storie del suo profilo Instagram che conta ben 3,7 milioni di follower“So che è quasi impossibile, ma tentar non nuoce” ha poi scritto prima di descrivere l’oggetto perduto.

Si tratta di Daytona acciaio con il quadrante bianco, il cinturino dell’orologio perduto ha due placche con la lettera C, dedicata ai suoi due figli, Chanel e Cristian. “Vi lascio un recapito” ha poi scritto, rilasciano un numero al quale rivolgersi nell’eventualità che qualcuno ritrovi l’orologio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ilay Blasi rivela la chat privata con Francesco Totti: “Ma tu non stai bene”

La promessa

La bandiera giallorossa ha chiesto ai follower una missione quasi impossibile ma il premio in palio è davvero molto alto. Totti ha infatti dichiarato dichiarato di recarsi personalmente dalla persona che ritroverà l’orologio a lui tanto caro.

https://www.instagram.com/p/B88yAS9iSTU/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, sorpatutto per i romanisti si tratta di un’occasione unica: rendere felice il proprio beniamino e poterlo incontrare di persona, in molti sono già alla ricerca del prezioso oggetto.

Impostazioni privacy