Amadeus perde il controllo in studio: il conduttore non si trattiene, il video

Amadeus ha perso il controllo in una puntata di Reaziona A Catena passata alla storia: il conduttore di Rai Uno come non lo avete mai visto, il video.

amadeus impazzisce
Amadeus durante Reazione a Catena

Amadeus come non lo avete mai visto: vi ricordate quella puntata che ormai è passata alla storia di Reazione a Catena in cui il noto conduttore di Rai Uno durante il gioco “Quando, dove come e perchè” non è riuscito a fare indovinare “il re di denari” ai sei concorrenti in gara che come sappiamo sono suddivisi in due squadre distinte.

Nel video, che su YouTube ha fatto incetta di visualizzazioni, è subito diventato virale e mostra un marito di Giovanna Civitillo letteralmente disperato poiché, pur essendo arrivato in fondo al percorso per far indovinare ai concorrenti la parola in questione, le due squadre hanno letteralmente brancolato nel buio.

Insomma, non è stato affatto semplice per lui ma, allo stesso tempo, una volta che Filippo, uno dei ragazzi in gara, l’ha finalmente indovinata, è esploso portandolo in “trionfo” in mezzo al pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sanremo 2021, in arrivo un cambiamento importante: c’entra Amadeus

Amadeus perde il controllo durante Reazione a Catena: il video epico

Coronavirus, Rai 1 sospende i Soliti Ignoti: la reazione di Amadeus

Ecco il video in questione in cui si vede Amadeus davvero disperato, senza più voce e che ad un certo si è addirittura messo in ginocchio pur di “pregare” i concorrenti affinché indovinassero la parola in questione.

Insomma, non è stato affatto semplice per lui, che solitamente lo abbiamo conosciuto come una persona pacata, tranquilla e assolutamente professionale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovana Civitillo moglie Amadeus: i loro momenti di relax

Per fortuna, alla fine, il tutto è terminato nel migliore dei modi pur con un aiuto davvero importante da parte sua dal momento che, pur di far terminare questo “supplizio”, Amadeus è stato “costretto” a dire che la persona, la figura in questione era il marito della regina.

Insomma, non sembra proprio che i ragazzi siano degli esperti del famoso gioco di carte “Sette e mezzo” ma per fortuna tutto alla fine è andato a buon fine e la parola è stata indovinata, ma l’uomo era talmente stanco che ha dovuto mandare la pubblicità per riprendersi.

Impostazioni privacy