Aurora Ramazzotti, la giornata inizia in salita: la foto non lascia dubbi

Aurora Ramazzotti ha iniziato in salita la sua lunga giornata che sembra non avere fine e siamo solo all’inizio: la foto non lascia dubbi in tal senso.

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

Aurora Ramazzotti ha iniziato la sua giornata, nel vero senso del termine, in salita dal momento che questo sarà un lunghissimo giorno per lei. La dimostrazione l’ha data a tutti i suoi numerosissimi fan e follower con una foto che è esemplificativa di quanto è accaduto questa mattina presto.

La figlia di Michelle Hunziker, non è un mistero, oltre ad essere innamoratissima del suo Goffredo Cerza, ha un’altra grandissima passione: quella per il fitness, per la corsa e, in generale, per il tenersi in forma.

Ecco che cos’ha fatto quest’oggi appena sveglia: i suoi fan sono al settimo cielo e le hanno subito fatto tantissimi complimenti per la sua voglia e soprattutto la sua costanza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti è incinta? Bisogna fare una riflessione su questo fatto

Aurora Ramazzotti, una lunga giornata per lei

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

Aurora Ramazzotti ha infatti pubblicato una storia in cui ha avuto modo di svelare a tutti i suoi numerosissimi fan e follower che cos’ha fatto questa mattina appena sveglia: ha infatti deciso di andare a correre.

Nell’immagine si può vedere la giovane influencer e volto della televisione con occhiali, cappellino e cuffiette alle 8:30 circa del mattino in cui si è scattata un selfie dopo aver fatto la sua consueta corsa mattutina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti va oltre i suoi limiti: pronta ad una nuova sfida

aurora ramazzotti lunga giornata
Aurora Ramazzotti dopo una lunga corsa mattutina

Insomma, il tutto lascia ovviamente intendere il fatto che si sia svegliata davvero prestissimo per essere già operativa di prima mattina e, di conseguenza, per lei questa sarà davvero una lunghissima giornata da affrontare e, come si suol dire, “da portare a casa”.

Ciò nonostante, siamo sicuri che non essendo né la prima né tanto meno l’ultima riuscirà a portarla a termine senza problemi.

Impostazioni privacy