Ivan Gonzalez diventa papà? La rivelazione in diretta

Ivan Gonzalez è rimasto senza parole ascoltando le parole della sua fidanzata Oriana Marzoli, l’ex tronista diventa papà? Ecco cosa è successo.

Ivan Gonzalez diventa papà

Ivan Gonzalez è molto noto per le sue partecipazioni a diversi reality tra l’Italia e la Spagna. Nel Bel Paese si è fatto conoscere prima per la sua partecipatone a Temptation Island Vip ottenendo poi il trono a Uomini e Donne.

Dopo l’esperienza nel daiting show ha preso parte al cast del Grande Fratello Vip, ma sembra proprio non averne abbastanza al punto che attualmente ha preso parte a Casa Fuerte in Spagna.

Ivan Gonzalez diventa papà?

Ivan Gonzalez diventa papà

Proprio nel corso dell’ultima puntata di Casa Fuerte, il reality in onda su Tele 5, Ivan Gonzalez ha ricevuto la visita della sua fidanzata Oriana Marzoli che ha lasciato tutti a bocca aperta con una rivelazione incredibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ivan Gonzalez, la frecciatina a Paolo Ciavarro non passa inosservata

Il tronista di Uomini e Donne e il pubblico di Tele 5 sono rimasti a bocca aperta davanti alla parole di Oriana. La giovane donna ha sorpreso tutti affermando: “Non mi è venuto il ciclo, te lo dico seriamente.” Ivan, dopo un iniziale momento di stupore, ha risposto: Non puoi tenere un figlio in grembo, uscirebbe pazzo sentendo tante urla.”

I due, all’interno di La Casa Fuerte da appena una settimana, potrebbero aver concepito il bambino prima del loro ingresso nel noto reality. Nonostante la reazione di Ivan, Oriana Marzoli si è detta entusiasta dell’eventualità: “Non direi di no ad avere un figlio con lui. È abbastanza bravo potremmo avere un bellissimo figlio insieme. Vediamo come usciamo da qui.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ivan Gonzales e Sonia Pattarino, è finita: l’annuncio su Instagram

Non sappiamo quindi se Oriana sia incinta o meno, non ci resta che aspettare i futuri sviluppi visto che entrambi hanno le telecamere puntate 24 ore su 24.

La casa fuerte arriva su Canale 5?

Da giovedì 11 giugno su Telecinco va in onda La casa fuerte, il nuovo reality presentato da Jorge Javier, il format prevede 7 coppie di concorrenti vip chiusi in una bella villa, nella quale dovranno svolgere alcune prove per accumulare denaro.

https://www.instagram.com/p/CBivzjMIALL/?utm_source=ig_web_copy_link

Altre coppie saranno invece accampate in giardino e dovranno sfidare i concorrenti nella casa per prendere il loro posto nella villa. Il reality è al suo debutto sulla televisione spagnola e non è escluso che presto lo vedremo su Canale 5.

Impostazioni privacy