Emma Marrone svela il suo fidanzato? “Buon compleanno amore mio”

Emma Marrone ha svelato a tutti i suoi fan il suo fidanzato? La foto contiene una didascalia che sembra far pensare questo: ecco chi è l’uomo misterioso.

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha svelato il suo nuovo fidanzato? L’indizio potrebbe essere arrivato dal suo profilo Instagram in cui la cantante salentina ha avuto modo di pubblicare un’immagine in cui ha fatto gli auguri ad una persona che per lei è davvero molto speciale, chiamandola “amore mio”.

Ecco di chi si tratta e soprattutto cerchiamo di rispondere a tutti i suoi fan e follower: lui è davvero il suo fidanzato e, quindi, di conseguenza i due hanno una relazione, oppure non è così? 

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, i fan se la prendono con il suo staff: caos su Instagram

Emma Marrone, un giorno speciale: “Buon compleanno amore mio”

Emma Marrone

Francesco Scognamiglio è il fidanzato di Emma Marrone? Salvo clamorosi colpi di scena, sembrerebbe proprio di no. L’uomo, che ha 45 anni, è uno dei più importanti e famosi stilisti in Italia e nel mondo con cui la cantante salentina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha avuto modo di collaborare.

Il vestito che lei indossava all’Eurovision Song Contest sul red carpet era stato proprio disegnato da lui, che ha anche collaborato e vestito Lady Gaga e tantissimi altri personaggi dello spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone parla con Rino e stupisce tutti: “Mi prenderò cura di te”

emma marrone amore mio
Emma Marrone fa gli auguri di compleanno a Francesco Scognamiglio

Insomma, da quel che sappiamo tra i due c’è semplicemente una grandissima amicizia che va avanti ormai da tantissimi anni e che, soprattutto, è consolidata anche sul lavoro. Per questo motivo i due, seppur a distanza (in questi giorni l’uomo ha deciso di stare da solo su un’isola proprio per il suo compleanno, come si può vedere sul suo profilo Instagram), i due hanno avuto modo di “incontrarsi”.

Al netto di questo, però, Emma è felicemente single (salvo clamorosi colpi di scena) e non ha una relazione con Francesco Scognamiglio.

Impostazioni privacy