Luigi De Falco, marito Fatima Trotta: ecco chi li ha fatti incontrare

Fatima Trotta è oggi la conduttrice di Made in Sud, accanto a Stefano De Martino. Sapete chi è suo marito? Si tratta del famoso comico Luigi De Falco.

Fatima Trotta marito
Luigi De Falco marito Fatima Trotta e suo fratello Vincenzo

Fatima Trotta la talentuosa conduttrice di Made in Sud, attualmente in onda su Rai 2; la bella napoletana è affiancata dal bravissimo Stefano De Martino.

Fatima è nata il 2 luglio del 1986, è molto riservata riguardo la sua vita privata: sapete chi è suo marito? Si tratta di un comico conosciuto proprio a Made in Sud: Luigi De Falco.

L’uomo fa parte di un duo comico insieme al fratello Vincenzo, e tra lui e la Trotta è stato un colpo di fulmine: si sono sposati nel 2016 ed è stato un famoso comico ad accompagnare all’altare la sposa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fatima Trotta fa preoccupare tutti: “Sappiamo che è rischioso”

Fatima Trotta e il marito Luigi De Falco: chi li ha fatti conoscere?

Fatima Trotta marito
Fatima Trotta e il marito Luigi De Falco

A quanto pare galeotto è stato Made in Sud, ma anche un famoso attore comico italiano: pare che Biagio Izzo abbia avuto un ruolo importante nella lorto storia, tanto che è stato lui ad accompagnre Fatima all’altare il 1 luglio del 2016.

Sia La Trotta che suo marito hanno affrontato una lunga gavetta prima di arrivare al successo: Fatima ha provato a diventare una delle nuove vallette di Striscia la Notizia, partecipando al programma Veline. Successivamente è apparsa nel programma I Raccomandati di Carlo Conti, ma la sua carriera ha preso il via grazie a Made in Sud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fatima Trotta, il retroscena su Stefano De Martino: nessuno lo sapeva

Per quanto riguarda Luigi de Falco, è nato a Boscoreale, a Napoli ed il figlio del vice-sindaco. Nel 1982 ha fondato il duo comico insieme al fratello Vincenzo e, da lì, hanno affrontato un lungo percorso per emergere nel mondo della comicità. Dopo la collaborazione con il Teatro Tam Tunnel Comedy Club, è arrivata la parecipazione a Made in Sud, che li ha lanciati e ha fatto conoscere a Luigi, la moglie Fatima.

La Trotta e il marito non hanno ancora figli, ma sono entrambi giovani e molto innamorati.

Impostazioni privacy