Luigi De Falco marito Fatima Trotta, chi è? Età, padre

Luigi De Falco è noto al grande pubblico per la sua irriverente comicità, che gli ha permesso di essere apprezzato in televisione.

Luigi De Falco marito Fatima Trotta, chi è?

Luigi De Falco è un comico italiano che, assieme a suo fratello, a dato vita al duo “I gemelli De Falco” facendo breccia nel cuore di migliaia di telespettatori grazie ad una sana dose di simpatia e irriverenza che han permesso ai due di diventare le star principali dello show “Made In Sud” condotto da Fatima Trotta. Proprio quest’ultima è diventata moglie di Luigi.

 

Luigi De Falco, marito Fatima Trotta: Età, padre

Luigi De Falco ha trentotto anni e la sua dote principale è sempre stata quella della comicità sin dalla tenera età. È figlio dell’ex sindaco di Boscoreale, in provincia di Napoli, e con il suo duo comico “I gemelli De Falco” è da anni uno degli showman italiani più apprezzati. Il successo è arrivato nel 2005 grazie al Festival del Cabaret, dove i fratelli si sono messi in mostra per la prima volta. La sua simpatia unica e contagiosa gli ha permesso di sposarsi con la bella e brava Fatima Trotta, conduttrice proprio del programma “Made in Sud” che ospita da anni i gemelli. Tra le loro gag più apprezzate c’è quella in cui prendono le redini dello show e si improvvisano conduttori facendo tutto di testa loro. Il pubblico ha sempre mostrato un grande entusiasmo e apprezzamento per i loro siparietti tanto che RaiDue ha spostato il format in prima serata da ormai diversi anni. Riguardo alla vita privata di Luigi e Fatima, il matrimonio è stato svolto in quel di Avellino ed entrambi gli innamorati preferiscono non condividere molto della loro relazione sui profili social, concentrandosi esclusivamente sul lavoro e aggiornando i loro seguaci circa i nuovi progetti.

Impostazioni privacy