Grande Fratello Vip, Pupo dice la sua sul cast: parole sorprendenti

Pupo sarà confermato anche per la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ma cosa pensa del cast che si sta formando?

Pupo

Il modo, lo stile e l’eleganza con cui ha interpretato il suo ruolo di opinionista ha davvero convinto, colpito e stupito tutti. Pupo si è ripreso in maniera prepotente la scena con la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, accanto ad Alfonso Signorini. Il reality show ripartirà a settembre con tante novità, ma il cantante ha ottenuto la conferma. Ma qual è il suo pensiero su tutti questi cambiamenti? Le sue parole sono sicuramente sorprendenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini parla del cast: quante sorprese

Pupo, il suo pensiero sul nuovo ‘Grande Fratello Vip’

Pupo

Molte indiscrezioni e voci hanno, per esempio, parlato della possibilità di Elisabetta Gregoraci come concorrente. La diretta interessata non ha confermato, ma l’artista ha comunque voluto dire la sua sull’ex moglie di Flavio Briatore. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Chi’: “Darebbe grandi spunti. Tra l’altro l’ho lanciata io. Infatti è stata mia valletta nel programma che si chiamava ‘Il Malloppo’. Ho vissuto con lei momenti che potrei raccontare soltanto in trasmissione“. Enzo Ghignazzi però ha un grande sogno: Romina Power. Lei sarebbe la sua inquilina ideale, in quanto vorrebbe finalmente riuscire a studiarla, conoscerla e capirla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pupo e il suo amore a tre: ecco come gestisce la sua vita quotidiana

Due battute anche su Giulia De Lellis, che secondo voci e indiscrezioni, dovrebbe esser opinionista e prendere il postov di Wanda Nara: “Lei mi sembra molto brillante e spigliata. Ho visto che fa grandi cose sui social”. Insomma, il cantante sembra aver dato la sua benedizione. Ora non resta che attendere le decisioni ufficiali e capire quale sarà il cast della prossima edizione. L’attesa sta comunque per finire e ogni dubbio sarà sciolto nel giro di poco tempo.

Impostazioni privacy