Giulia De Lellis e Andrea Damante, lo scatto bollente manda in tilt il web

Giulia De Lellis ha letteralmente mandato in tilt il web con lo scatto bollente che ritrae Andrea Damante appena svegliato.

Andrea Damante Giulia De Lellis
Andrea Damante Giulia De Lellis

Dopo due anni di distanza e diverse relazioni nel mezzo, la storia d’amore tra Andrea e Giulia è tornata ad inffiammare il mondo del gossip. I due ex Uomini e Donne con il loro ritorno di fiamma stanno letteralmente facendo impazzire il web.

Un libro, un tradimento e tante pagine di gossip scritte non hanno minimamente scalfito l’amore che il pubblico nutre per i Damellis, una delle coppie più amate dal pubblico del daiting show firmato da Maria De Filippi.

Giulia De Lellis e Andrea Damante foto bollente

Damante De Lellis Cecilia Rodriguez Moser
Damante De Lellis: parlano Rodriguez e Moser

Giulia De Lellis ha smosso le acque su Instagram pubblicando nelle storie uno scatto bollente di Andrea Damante appena sveglio. Il web è andato letteralmente in tilt per lo scatto in mutande dell’ex tronista di Uomini e Donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Serena Grandi contro Giulia De Lellis, il duello a distanza continua

Giulia e Andrea hanno superato le loro difficoltà e sono tornati ufficialmente insieme. I due, dopo aver passato la quarantena a casa della famiglia di lei, sono tornati a vivere a Verona. Negli ultimi giorni hanno scatenato i fan con un mini tour del loro nido d’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Andrea Damante contro la Fase 3 delle discoteche: parole pesanti

La coppia, inizialmente, ha cercato di mantenere il riserbo sul proprio ritorno di fiamma, cercando di vivere la loro ritrovata serenità lontani da occhi indiscreti. Tuttavia, sono stati rintracciati ben presto e la loro relazione è stata uno degli argomenti più discussi della recente quarantena.

Oggi Giulia e Andrea vivono serenamente la loro relazione, senza nascondersi più, anzi, come abbiamo visto non sono rare le occasioni nelle quali l’uno compare nel profilo dell’altra e viceversa.

Circa una settimana fa, Giulia De Lellis ha pubblicato nel suo feed di Instagram il primo selfie di coppia con una frase molto esaustiva: “La storia più incredibile che conosco.”

https://www.instagram.com/p/CBJOvzTBnT6/?utm_source=ig_web_copy_link

Prima di questo c’erano stati dei vedo non vedo e niente di più, i due hanno dato moto ai loro follower di “digerire” l’incredibile notizia.

Impostazioni privacy