Home Televisione Adam Busby, 5 gemelli sotto un tetto: vera e propria star sui...

Adam Busby, 5 gemelli sotto un tetto: vera e propria star sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30
CONDIVIDI

Adam Busby è uno dei protagonisti di ‘5 gemelle sotto un tetto’. L’uomo è diventato una vera e propria star anche sui social network.

adam busby

Adam e Danielle Busby vivono senza alcun dubbio una vita un po’ complicata e difficile. I due statunitensi sono protagoniste del programma ‘5 gemelle sotto un tetto‘, che in America va in onda su Tlc e che in Italia è diventato noto e famoso grazie alla messa in onda su Real Time. Intanto la coppia è comunque diventata abbastanza celebre, anche sui social network, dove viene tempestata di domande di richieste, a volte anche un po’ particolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Danielle e Adam, 5 gemelli sotto un tetto: come stanno oggi?

Daniel Busby, ecco cosa gli succede sui social

Adam Danielle 5 gemelle sotto un tetto

Il buon Adam, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto comunicare a tutti i suoi follower la ripresa del programma. E questo ha scatenato i seguaci. Questi ultimi hanno fatto alcune richieste riguardanti soprattutto le cinque gemelle: Olivia Marie, Ava Lane, Hazel Grace, Riley Paige e Blayke Louise . Il protagonista della trasmissione ha comunque voluto rispondere con grande pazienza ed educazione a tutte le domande, dando alcune spiegazioni e delucidazioni sia sul programma che sulla vita familiare. La curiosità d’altronde è davvero tanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bethany Stout Vite Al Limite: una carriera di successo, poi è cambiato tutto

La coppia d’altronde è entrata in un certo senso nella storia. E questo perché un parto gemellare di questo livello negli Stati Uniti non avveniva dal 1934. Un qualcosa che fa capire come i due si sono trovati ad accudire, da un giorno all’altro, ben cinque bambini. Insomma, la curiosità non riguarda solo gli americani, ma anche gli italiani. Ed è per questo che non si può non dire che l’appuntamento è per stasera su Real Time, dove andranno in onda due nuovi episodi. I colpi di scena e le sorprese senza alcun dubbio non mancheranno.