Noemi è dimagrita, i fan sono senza parole: “Ecco come ho fatto”

Noemi ha lasciato tutti senza parole con la sua forma fisica, la cantante è infatti dimagrita: ecco svelato il segreto del suo fisico.

Noemi è dimagrita

Noemi è l’ultima di una lunga serie di artiste che hanno salutato il 2020 con l’obiettivo di are qualcosa per il loro aspetto, da Adele a Rebel Wilson, sono tante ad aver mostrato i loro progressi su Instagram.

L’ultima in ordine di apparizione è la cantante Noemi che con uno scatto in costume mostra la sua ritrovata forma fisica, ecco gli scatti della cantante mentre si gode un momento di relax immersa nel verde di una vigna.

Noemi è dimagrita

Noemi è dimagrita

Noemi è dimagrita e lascia tutti senza parole con la sua ritrovata forma fisica, la cantante si sta godendo un momento di relax e racconta: “Giorni e giorni di faticosa ricerca mi hanno portato nella location perfetta per la prima foto a tema estate. La spiaggia può aspettare, nella vigna si sta troppo bene”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gabriele Greco marito Noemi, chi è? Un amore tanto discusso

In questi giorni hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Rebel Wilson, la nota attrice hollywoodiana ha deciso alla soglia dei quarant’anni di cambiare vita, rivelando di essere stata spesso pagata per ingrassare.

L’attrice si è resa protagonista di una remise en forme che ha fatto molto chiacchierare, ma non è l’unica ad aver affrontato il 2020 con l’intento di perdere peso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Adele più magra che mai: qual è il suo segreto? Ha perso trenta chili

Anche Noemi pare che abbia deciso di seguire una dieta e ha anche rivelato qual è il suo segreto. Veronica Scopelliti, diventata famosa nel 2009 con la partecipazione alla seconda edizione di X Factor, ha ammesso di essersi sottoposta al Metodo tabata, ma di cosa si tratta?

Il metodo Tabata?

“Ma non sei tu nella foto” ha scritto un follower di Noemi sotto il suo ultimo scatto, la cantante si mostra con un costume nero e una forma fisica tutta nuova.

https://www.instagram.com/p/CBtOfB4HGJO/?utm_source=ig_web_copy_link

Pare che per dimagrire si sia affidata al metodo Tabata, un sistema ideato negli anni Novata dall’omonimo scienziato giapponese, consiste in un’intensa sessione di allenamento cardiovascolare anaerobico in Interval training.

 

Impostazioni privacy