Home Personaggi Sara Nanna fidanzata Patrick Pugliese, un amore con degli ostacoli

Sara Nanna fidanzata Patrick Pugliese, un amore con degli ostacoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:23
CONDIVIDI

Sara Nanna è la fidanzata di Patrick Ray Pugliese. Ma com’è nato l’amore tra i due? Non sono mancati ostacoli e problemi.

Sara Nanna fidanzata Patrick Pugliese

Patrick Ray Pugliese sarà il protagonista, o meglio la vittima, dello scherzo de ‘Le Iene’. Il tutto andrà in onda nella puntata odierna del programma, trasmessa come sempre da Italia 1. E nel tranello giocato all’ex gieffino ha giocato un ruolo fondamentale la fidanzata Sara Nanna, complice attiva e presente. Un qualcosa che molto probabilmente l’unione e anche la complicità tra i due. Ma che cosa si sa di preciso sul loro rapporto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Elia attacca Patrick Ray Pugliese: le accuse sono gravissime

Sara Nanna e Patrick Pugliese, il più grande ostacolo che hanno superato

Sara Nanna

La ragazza è molto riservata e molto raramente si mette in mostra, come testimoniato dal fatto che soltanto una volta è apparsa durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. “Mi manca tantissimo, soprattutto quel suo carattere giocherellone. Senza alcun dubbio si sente molto la mancanza. Manca anche nelle piccole cose quotidiane, come cenare insieme, dormire insieme, i suoi dolci messaggi, il suo continuo corteggiarmi. In compenso sto riposando meglio visto il suo russare” , aveva detto la fidanzata del nativo di Teheran nel periodo del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sara Nanna fidanzata Patrick Pugliese: la rivelazione è incredibile

Un vero ostacolo nel loro rapporto poteva essere rappresentato dalla presenza di Leone, figlio dell’ex gieffino, avuto dalla precedente relazione avuta con Martina Pasciutti. Ma Sara ha voluto fare chiarezza anche su questo aspetto: “Con Leone ho un bellissimo rapporto, che è molto solido. Posso dire che ci siamo adorati fin da subito. Mi vede addirittura come la sua fidanzata. Con me è molto dolce, mi fa regalini, coccole e raccoglie fiori per me”. Insomma, parole che sciolgono ogni tipo di dubbio e che fanno ulteriore chiarezza su un amore che fa davvero a gonfie vele. Nonostante un piccolo scherzo.