Leone figlio Patrick Ray Pugliese: le sue parole commoventi

Nella casa del GF vip Patrick Ray Pugliese parla di suo figlio Leone, nato dalla relazione con l’ex compagna Martina Pascutti.

Patrick Pugliese figlio
Patrick Pugliese figlio

Patrick Ray Pugliese, alla sua terza partecipazione al Grande Fratello, ora nella versione Vip, si è lasciato andare parlando del figlio Leone, il bambino nato dalla relazione con l’ex gieffina Martina Pascutti. I due si sono conosciuti proprio grazie al reality, ma la loro storia è naufragata già dall’estate del 2016. Tuttavia entrambi hanno sempre dichiarato di aver mantenuto dei buoni rapporti e voler creare una situazione familiare serena per il loro bambino, Leone.

L’ex compagna, infatti, si è dimostrata felice dell’ennesima partecipazione di Patrick al programma e ha dichiarato di fare il tifo per lui. Anche Patrick è molto affezionato alla Pascutti, tanto che le ha dedicato solo parole gentili durante la sua permanenza nella casa, descrivendola come “Una donna molto intelligente, che è riuscita a capire tutto senza colpevolizzarci“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’ex Vittoria accusa Pasquale Laricchia di maltrattamenti 

Patrick e le parole commuoventi per il figlio Leone

Patrick Pugliese figlio
Patrick Pugliese

Durante una chiacchierata con gli altri inquilini della casa del GF vip, Patrick Pugliese si è lasciato andare e ha parlato dell’amore che prova per il figlio Leone. Ha spiegato che desiderava da tanto  diventare genitore: “Volevo essere papà da tanto tempo e sono molto presente nella vita di mio figlio. Sto crescendo un bambino da zero e sto imparando tutto anno dopo anno” spiega poi: “Amo mio figlio più di ogni altra cosa al mondo. Ho avuto un padre e un nonno fantastici. Sono stati i miei esempi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è il padre di Paolo Ciavarro

Parole commuoventi per il biondo svampito più famoso d’Italia, che ha affermato inoltre di essere un papà molto presente e di voler mantenere per Leone un rapporto pacifico e benevolo con l’ex compagna Martina Pascutti.

Impostazioni privacy