Sara Nanna fidanzata Patrick Pugliese: la rivelazione è incredibile

Sara Nanna è la fidanzata di Patrick Ray Pugliese, uno dei concorrenti più amati di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip 4.

Sara Nanna fidanzata Patrick Pugliese

Patrick Ray Pugliese ha Twitter dalla sua parte, dal suo ingresso nella casa più spiata di Italia ha conquistato tutti. Il suo non è certamente un volto nuovo al Grande Fratello, è infatti alla sua quarta partecipazione ma come dichiarato in uno degli ultimi confessionali: “Non escludo di tornare una quinta volta.”

Questa sera su Canale 5 andrà in onda a serata finale del Grande Fratello Vip 4 e scopriremo finalmente chi sarà il vincitore dell’edizione 2020.

Sara Nanna fidanzata Patrick Pugliese

Sara Nanna fidanzata patrick

Sara Nanna è la fidanzata di Patrick Ray Pugliese ha lanciato un grande appello sul web per convincere i suoi follower a votare per la vittoria proprio il simpaticissimo concorrente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GRANDE FRATELLO VIP, PUPO CONTRO PATRICCK E ANTONELLA ELIA

“Carissimi fan di Patrick Ray Pugliese, era inevitabile, siamo arrivati alla fine” ha scritto la giovane che è determinata a far conquistare la vittoria al suo fidanzato. “L’avventura di Patrick al Grande Fratello Vip terminerà questa sera. Con tutta probabilità questa sarà la sua ultima esperienza al Grande Fratello, inutile negarlo.” 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LEONE FIGLIO PATRICK RAY PUGLIESE: LE SUE PAROLE SONO COMMOVENTI 

La rivelazione lascia tutti senza parole, Patrick Ray Pugliese è da sempre uno dei concorrenti più amati della storia del Grande Fratello e i suoi fan non si rassegnano all’idea di non vederlo più nella casa più spiata d’Italia.

La rivelazione è incredibile

Sara Nanna ha continuato la sua rivelazione incredibile: “Si chiude così una bellissima storia televisiva e di vita. – aggiungendo poi – Un legame che rimarrà comunque indissolubile perché ormai, come dice suo figlio Leone, Patrick non è solo Patrick ma “Patrick del Grande Fratello.”

Insomma, nessuno si aspettava l’addio di Patrick Ray Pugliese al Grande Fratello, il reality che lo ha reso famoso e del quale ha contribuito a scrivere la storia. Da sempre la sua simpatia, la sua autoironia e la sua incredibile voglia di mettersi in gioco lo hanno reso uno dei protagonisti più amati della storia del reality di Canale 5.

Impostazioni privacy