Sara Nanna fidanzata Patrick Pugliese: com’è nato l’amore

Un bel videomesaggio da parte di Sara Nanna, la sua fidanzata, ha reso felice Patrick Pugliese, concorrente del ‘Grande Fratello Vip’.

 

Sara Nanna fidanzata patrick

Bella sorpresa per Patrick Pugliese, concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, che oggi ha ricevuto un videomessaggio della sua fidanzata Sara Nanna. Un gesto che il gieffino non si sarebbe assolutamente aspettato, come dimostrato dalla sua commozione ed emozione nel rivedere la sua compagna. Il rapporto tra i due, sembra essere sempre più solido, a partire dal rapporto sviluppato con il piccolo Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, lite prima della semifinale

Sara Nanna fidanzata Patrick Pugliese: l’evoluzione del loro rapporto

Patrick Pugliese figlio
Patrick Pugliese

“Lei non ha alcuna velleità di stare davanti alle telecamere e, dopo alcune esperienze andate male, questo mi rassicurava moltissimo. Poi ha l’ambizione della famiglia, perché ha il lato materno, un po’ come Teresanna, ed è molto bello. Sara è stata bravissima anche con mio figlio Leone, forse perché ha studiato pedagogia e di fatto era una maestra d’asilo. L’ho conosciuta nella fase “ragazzina-single”, quando aveva 26 anni, ma poi è diventata casalinga“, è questo il mondo in cui l’inquilino della casa più spiata d’Italia, parlando e confessandosi con Licia, ha voluto descrivere la sua Sara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marina Fadda, chi è la storica fidanzata di Antonio Zequila

Patrick ha poi confessato come, con lei accanto abbia finalmente ritrovato la serenità e la tranquillità. Poi ha voluto anche raccontare parte del corteggiamento e del modo in cui è riuscita a conquistarla: “Ho insistito talmente tanto che sono riuscito a conquistare la donna che mi ha fatto battere il cuore, innamorare di nuovo e poter davvero rivivere. Ho ritrovato velocemente. una serenità per me e per Leone e la felicità, perché con Sara ho ritrovato l’amore, non sono più solo. Insomma, devo dire, che sto benissimo”. Una relazione che va davvero a gonfie vele.

Impostazioni privacy