Wanda Nara, look esplosivo: ma i fan notano un dettaglio

Wanda Nara si mostra sui social con un look esplosivo, lo scatto pubblicato su Instagram in poco tempo ottiene un successo immediato ma i fan notano un dettaglio.

Wanda Nara bambino in arrivo

Wanda Nara torna a stuzzicare i suoi follower con uno scatto studiato ad hoc per mostrare il trucco luminoso, ottenuto grazie alla sua linea di cosmetici. Dopo la foto scatenata dei giorni scorsi ci riprova, i suoi fan per sono interessati a ben altro e lei si infuria: ma cosa è successo?

Wanda Nara, che look

https://www.instagram.com/p/B_KjAP8hhKd/?utm_source=ig_web_copy_link

Luminosa, glamour e in splendida forma, Wanda Nara non potrebbe essere più bella di così, il look scelto per la foto è piaciuto a tutti i suoi follower anche se non hanno potuto fare a meno di notare un particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALESSANDRA MASTRONARDI, LA FOTO ACQUA E SAPONE: I COMMENTI DEL WEB

In molti hanno infatti chiesto a Wanda Nara notizie del futuro calcistico di Mauro Icardi, l’opinionista sommersa dalle domande in merito al marito ha deciso di intervenire e mettere un freno alle sue fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARCO MAZZOCCHI E MAX GIUSTI, I GLADIATORI DI PECHINO EXPRESS

La domanda inopportuna

Wanda Nara scatena il web

Poco prima di postare la splendida foto su Instagram, infatti, Wanda Nara ha deciso di collegarsi in diretta con i suoi numerosi fan in compagnia del figlio Valentino.

La moglie manager di Mauro Icardi non ha però apprezzato le continue domande sul futuro calcistico dell’attaccante al punto da sbottare contro i suoi follower. L’opinionista ha infatti risposto con stizza alle domande su Icardi affermando: “Mauro viene qui, Mauro va li…Basta domande su Icardi. Anche lui ha un profilo Instagram, potete fare direttamente a lui le domande sul suo futuro.”

Crisi in vista?

In molti si sono chiesti se tra Mauro e Wanda ci sia aria di crisi vista la reazione esagerata della Nara. Tuttavia, solo poche settimane fa Mauro ha salutato in diretta Alfonso Signorini e il pubblico del Grande Fratello Vip 4.

La stizza di Wanda Nara potrebbe dipendere dalla volontà di dividere la donna dalla moglie e manager di Mauro Icardi, così da far concentrare il pubblico che la guarda sulle sue parole.

Impostazioni privacy