Wanda Nara, lo scatto provoca i fan: il commento indecente

Wanda Nara provoca i fan con il suo ultimo scatto su Instagram, tra i commenti qualcuno esagera: ecco cosa si è scatenato sul profilo social della moglie di Mauro Icardi.

Wanda Nara, lo scatto provoca i fan

Non c’è pace per Wanda Nara in quest’ultimo periodo, l’opinionista e manager è stata prima oggetto delle frecciatine dell’ex marito Maxi Lopez che le ha lanciato accuse molto pesanti, poi è finita nel mirino degli haters a cui non è piaciuta la foto provocante postata sui social.

Tuttavia Wanda non si da per vinta e continua a vivere con serenità il mondo dei social, dopo il look esplosivo dei giorni scorsi oggi ha chiesto una soluzione per i suoi capelli: “Capelli? In quarantena? Cosa si può fare?”

Wanda Nara, lo scatto provoca i fan

https://www.instagram.com/p/B_XppszhEKp/?utm_source=ig_web_copy_link

Non tutti hanno compreso il messaggio di Wanda Nara, il suo scatto provoca infatti reazioni ben diverse da quelle aspettate nei suoi fan: la nota opinionista era infatti in cerca di un consiglio su come sistemare i capelli. Il suo biondo luminoso non è infatti il suo colore originale di capelli e dopo più di un mese la ricrescita è ormai evidente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->KRISTEN STEWART: “SPOSEROO’ LA MIA FIDANZATA DYLAN MEYER”

Lo scatto in poco tempo ha raggiunto quasi 60mila like e numerosi sono i commenti, tra questi per c’è qualcuno che si fa prendere la mano ed esagera. Stiamo parlando di Kenny Palacios, amico e parrucchiere di Wanda Nara, che commenta così lo scatto: “Si mostrano le tet*e, ho anche la mia foto piccante.”

Kenny Palacios esagera?

Wanda Nara, lo scatto provoca i fan

Il rapporto di amicizia che lega Kenny Palacios e Wanda Nara permette al parrucchiere di scherzare così con l’opinionista, senza malizia e secondi fini. Purtroppo però non tutti sono in grado di capirlo e un utente in particolare esagera con il suo commento nei confronti di Wanda Nara.

L’opinionista è stata infatti accusata, con una metafora sui volatili, di essere una “Mangiatrice di..” Parole molto pensati e fuori luogo che hanno incontrato lo sdegno di molti. Dopotutto nello scatto pubblicato da Wanda Nara, al di la della generosa scollatura, mostrata senza eccesso, non si vede niente. Anzi, a dispetto dei make-up favolosi con i quali siamo abituati a vederla Wanda Nara si è mostrata acqua e sapone rivelando una bellezza naturale da fare invidia.

Impostazioni privacy