Home Cinema Robert Pattinson distrutto, l’attore non ce la fa più

Robert Pattinson distrutto, l’attore non ce la fa più

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29
CONDIVIDI

L’attore Robert Pattinson si è lasciato andare in alcune dichiarazioni che hanno sorpreso tutti i suoi fan. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Robert Pattinson
Robert Pattinson (Fonte: Getty Images)

Robert Pattinson, attore e volto protagonista di una serie di film importanti e soprattutto conosciuto e amato per la saga di Twilight, in questi ultimi anni è apparso in numerosi film e non si è quasi mai fermato.

Molto presto lo potremo rivedere al cinema con Tenent il film di Christopher Nolan che ha visto l’attore impegnarsi su un set che ha definito davvero molto faticoso.

Pattinson infatti ha dichiarato che lavorare alle riprese di questo film è stato una delle esperienze più stancanti di tutta la sua carriera.

LEGGI ANCHE —> Gabriele Garko in crisi: cos’ è successo all’attore? Un periodo difficile

Nonostante l’attore John David abbia dovuto interpretare un ruolo più attivo e presente rispetto a lui, la sensazione di Pattinson durante il lavoro per il film è stato quello di un dispendio di forze e di energie davvero molto importanti, che ha dovuto impiegare per cercare di resistere e di portare a termine nel migliore dei modi le scene.

Pattinson infatti ha avuto la strana sensazione di essere l’unico attore presente sul set per via di quanto le riprese fossero state  impegnative.

Robert Pattinson, le difficoltà sul set

Robert Pattinson
Robert Pattinson (Fonte: Getty Images)

Per Robert Pattinson dunque prendere parte a questo film di Nolan ed essere il co-protagonista è stato davvero molto impegnativo.

Un lavoro certamente estenuante e dovuto anche alla complessità che un film come Tenent di Nolan ha reso ancora più difficile, non soltanto per lui ma per l’intero cast.

Lo stesso Pattinson ha anche dichiarato che spesso non aveva proprio idea di ciò che stesse facendo sul set.

LEGGI ANCHE —>Sabrina Salerno malattia drammatica: da giovane ha sofferto molto

Tali dichiarazioni sicuramente stupiscono, ma non fanno altro che creare attorno al suo personaggio e alla pellicola di Nolan una grande attenzione e interesse da parte del pubblico.

Intanto anche i fan dell’attore aspettano con impazienza l’uscita di questo film e non vedono l’ora di rivedere il loro idolo sugli schermi cinematografici.