Sabrina Salerno malattia drammatica: da giovane ha sofferto molto

Sabrina Salerno da giovanissima ha purtroppo dovuto fare i conti con una malattia davvero drammatica che l’ha fatta stare male. Uscirne non è stato facile.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno non ha avuto un’adolescenza facile dal momento che ha dovuto fare i conti con dei disturbi che le hanno creato non pochi problemi ed a parlarne è stata proprio la stessa attrice che si è raccontata in una lunga intervista.

Siamo soliti vederla non solo in film molto famosi e di successo ma anche recentemente al Festival di Sanremo 2020 in qualità di co-conduttrice accanto ad Amadeus.

La donna, come scrive urbanpost, ha infatti confessato che quando aveva soltanto 17 anni è arrivata “al bordo della follia” e le conseguenze sono state davvero gravissime.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: spunta una donna dal passato

Sabrina Salerno malattia: borderline e depressione

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ha infatti confessato che non solo era affetta da una forma davvero molto grave di depressione, ma è anche sfociata in forme di autolesionismo a causa della sua voglia purtroppo di inseguire uomini sbagliati.

Per questo motivo “ha vissuto borderline” perdendo tantissime possibilità lavorative. Poco alla volta, poi, ha fatto i conti con sé stessa rielaborando il proprio dolore, la propria rabbia ed è riuscita ad andare oltre.

TI POTREBBE INTERESSARE: Santino Fiorillo, grande assente ad Io e Te: “Non servi più”

Io e Te torna con un nuovo appuntamento su Rai 1, il programma di Pierluigi Diaco dovrà oggi fare a meno di uno dei suoi “bracci”, stiamo parlando di Santino Fiorillo, curatore della Cartolina divina, assente dalla puntata.

Con Pierluigi, ieri al centro del gossip per via di un’insinuazione di Vittorio Sgarbi sulla sua vita privata, ci sarà Katia Ricciarelli, pronta a rispondere alla Posta del cuore, ma siete sicuri di sapere chi è stato il suo più grande amore?

Questo pomeriggio ospite della squadra di Io e Te ci sarà

Io e Te, La Cartolina Divina

Io e Te ha fatto il suo debutto televisivo nell’estate del 2019, conquistando immediatamente il pubblico, al punto da essere promosso alla seconda serata del sabato con Io e Te di notte.

L’educazione e l’eleganza di Pierluigi Diaco gli hanno permesso di conquistare immediatamente il pubblico di Rai 1.

Dal 1 giugno 2020, dopo la fine di Vieni da me, è tornata la seconda stagione del programma con la novità della Cartolina Divina, una rubrica tenuta da Santino Fiorello che omaggia le Dive di ieri e di oggi.

Impostazioni privacy