Figlie Laura Chimenti, chi sono Margherita, Bianca e Gloria? Una gestione particolare

Chi sono le figlie di Laura Chimenti, la nota giornalista del Tg1? Andiamo alla scoperta di Margherina, Bianca e Gloria: età e chi è suo marito.

laura chimenti figlie
Laura Chimenti e le sue figlie

Laura Chimenti non è soltanto una delle giornaliste più professionali, belle ed affascinanti di tutta la televisione italiana, ma è anche e soprattutto una donna che grazie al proprio lavoro è riuscita a coronare il sogno della propria vita: quello di riuscire a fare della propria passione un lavoro che le ha permesso -anche- di costruirsi una vita fantastica accanto a suo marito Claudio Briganti.

Da questo loro matrimonio davvero molto bello, silenzioso dal momento che non si sono mai sentite news di gossip su di loro, sono nate tre splendide figlie la cui educazione è stata davvero molto particolare come ha raccontato lei stessa a Storie Italiane. Ecco le sue parole: andiamo alla scoperta di Margherina, Bianca e Gloria e scopriamo qual è la loro età.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco contro Vira Carbone: cos’è successo dopo lo scontro ad Io e Te?

Figlie Laura Chimenti chi sono? Età, foto, anni

Laura Chimenti ha confessato a Storie Italiane da Eleonora Daniele di essere stata una mamma che, soprattutto con Margherita, che ha 12 anni ed è la più grande, le ha dato davvero moltissimi consigli e “parliamo come se fossimo coetanee”.

Per quanto concerne invece l’età della seconda, ossia Bianca, è 6 anni, mentre la piccolina di casa è Gloria che ne ha 4. Quest’oggi la donna sarà presente nel salotto di Io e Te dal grande amico nonché collega Pierluigi Diaco in cui avrà modo di raccontare non solo il suo lavoro ma anche la sua “doppia vita” di donna di successo nel settore del giornalismo e quello di mamma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher, “l’accusa” arriva da chi non ti aspetti

Insomma, una donna di successo che ha dato un vero e proprio segno importante nel mondo della televisione, ossia quello di riuscire ad essere sia giornalista di successo sia mamma. 

Impostazioni privacy