Antonella Clerici, quanto tempo che è passato: è accaduto 33 anni fa

Antonella Clerici ha pubblicato una foto risalente al proprio passato, quando ancora non era una presentatrice: è accaduto esattamente 33 anni fa, la foto.

antonella clerici la prova del cuoco

Antonella Clerici ha avuto modo di pubblicare una foto di oltre 30 anni fa che l’ha vista protagonista di un lavoro che ora non fa più ma che di fatto ha avuto come diretto vantaggio quello di farla conoscere ovunque in tutta Italia: quella di annunciatrice, di volto che è stato davvero molto familiare in casa Rai.

Ecco un’immagine che ha fatto tornare alla mente vecchi ricordi in tutti quelli dei fan della nota conduttrice televisiva che presto rivedremo nella fascia oraria in cui tutti erano abituati a vederla: quella della mattina della settimana dal lunedì al venerdì. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici e Massimo Giletti, retroscena sul loro grande amore

Antonella Clerici, la foto che arriva dal passato

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha pubblicato una foto risalente al 1987 in cui svolgeva il ruolo di annunciatrice tv: quanto tempo che è passato, anche se sembra ieri!

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici alle prese con un “personaggio” davvero particolare

antonella clerici 1987
Antonella Clerici nel 1987

Nel frattempo tutti i suoi fan e telespettatori la aspettano nuovamente in tv con un nuovo format che, come sappiamo, prenderà il posto de La Prova Del Cuoco che, come sappiamo, non sarà più presente nei palinsesti della tv di Stato dopo oltre 20 anni consecutivi di messa in onda.

Il motivo è molto semplice e purtroppo reale: il calo vertiginoso degli ascolti che fa sì che necessariamente il programma debba chiudere i battenti dopo un’eternità di tempo in cui ha avuto enorme successo.

I fan dei programmi di cucina comunque rimangono comunque in attesa di capire che cosa accadrà per la prossima stagione televisiva, che come sappiamo prenderà il via a settembre, per cercare di capire quale sarà il nuovo programma televisivo che prenderà il via con l’avvento dell’autunno.

Impostazioni privacy