Fiore, figlia di Dario Argento: le sue foto con l’ex famoso hanno fatto scalpore

Fiore Argento è la prima figlia del regista Dario; la donna non è famosa quanto la sorella, anche se negli ultimi mesi è stata al centro di uno scandalo.

Fiore Argento Dario
Dario Argento e la figlia Fiore

Fiore Argento è la prima figlia di Dario, nata dal matrimonio con Marisa Casale, tra il 1966 e il 1972. La donna è nata del 1970, quindi ha 5 anni in più della sorella Asia, che è nata da madre diversa, ovvero l’attrice fiorentina Daria Nicolodi.

Da giovanissima Fiore ha partecipato come attrice ad alcune pellicole dirette dal padre Dario, come Phenomena, Demoni e il Cartaio. Tuttavia la carriera nel mondo dello spettacolo e del cinema non è proseguita per l’Argento, che ha studiato moda ed è diventata una stilista di successo. Fiore ha iniziato prima a collaborare per il marchio Fendi e successivamente ha creato una sua linea.

Nonostante abbia vissuto sempre al riparo dai riflettori, recentemente Fiore è stata al centro di uno scandalo che ha coinvolto un suo ex famoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fiore Argento è single? La verità sul suo fidanzato

Fiore Argento al centro di uno scandalo: è stata l’amante?

Fiore Argento Dario
Fiore Argento, figlia di Dario

La figlia di Dario Argento è stata fidanzata con l’attore Pietro Delle Piane, ora compagno di Antonella Elia. La loro storia si è chiusa da anni ma , a detta di entrambi, sono rimasti in ottimi rapporti. Qualche mese fa, a febbraio, nel pieno del Grande Fratello Vip, Fiore e Pietro sono stati avvistati dal settimanale Nuovo mentre passeggiavano insieme.

Lo scoop ha creato scalpore, perchè le foto mostrano i due ex in atteggiamenti piuttosto affettuosi, proprio mentre la compagna di Pietro, La Elia, si trovava chiusa nella Casa del reality. La vicenda si è risolta, poi, con le spiegazioni di Delle Piane che ha giurato e spergiurato che quella con l’Argento fosse solo un’uscita amichevole, dato che tra i due c’è un buon rapporto.

Antonella sembra aver creduto alla buona fede del fidanzato e i due stanno ancora insieme, tanto che parteciperanno al reality di coppia Temptation Island, per mettere alla prova il loro amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tutto organizzato tra Pietro delle Piane e Fiore Argento? Ecco la verità

Per quanto riguarda Fiore Argento, la donna sarà ospite stasera a Live non è la d’Urso, insieme al padre Dario e alla sorella Asia, con la quale ha un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy