Fidanzato Fiore Argento, è single? La verità sulla sorella di Asia

Fiore Argento oggi sarà ospite di ‘Live – Non è la D’Urso’. Ma che cosa si sa sulla vita privata e sentimentale della sorella di Asia?

Fiore Argento

Fiore Argento sarà tra le protagoniste di ‘Live – Non è la D’Urso’, trasmissione in onda oggi, come ogni domenica, su Canale 5 e condotta da Barbara D’Urso. La donna è la sorella della ben più nota Asia. Figlia del noto regista maestro dell’horror Dario Argento, che cosa si sa su di lei e sulla sua vita privata?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Asia Argento non sarà più a ‘Pechino Express’: il motivo

Fiore Argento è single? Ecco la verità

Nata a Roma il 3 gennaio 1970, è la figlia maggiore. Ha debuttato nel mondo del cinema quando aveva soltanto 15 anni, apparendo nel film ‘Phenomena’. Dopo aver studiato alla Fashion Institute Technology, ha collaborato con la Fendi, ma poi ha deciso di creare una collezione di sua proprietà. Per quel che riguarda la sua vita privata e sentimentale, Fiore ha sempre vissuto lontana dai riflettori, cercando di mantenere riserbo e privacy. Nota è però la sua relazione con l’attore Pietro Delle Piane, attuale compagno di Antonella Elia. E proprio uno scatto in compagnia della Argento ha scatenato tante polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pietro Delle Piane, ancora accuse e sospetti di tradimento

Per il momento comunque la donna sembrerebbe non essere impegnata con nessun altro uomo, ma di questo non vi può essere certezza. L’unica certezza è il suo ottimo rapporto con la sorella Asia. Nonostante le due siano figli di madri diverse, sono davvero molto unite e non perdono occasioni di sostenersi l’una con l’altra. E chissà che questo loro legame non sia argomento di discussione anche nella puntata di stasera di ‘Live – Non è la D’Urso’.

Impostazioni privacy