Milly Carlucci svela il cast di Ballando Con Le Stelle: tutti i concorrenti

Milly Carlucci ha svelato ufficialmente il cast di Ballando Con Le Stelle: ecco tutti i concorrenti che sono stati resi noti, quanti nomi importanti.

Ballando con le stelle in onda
Ballando con le stelle va in onda?

Milly Carlucci ha avuto modo di svelare ufficialmente tutto il cast di Ballando Con Le Stelle, il suo programma di punta che andrà ad occupare lo slot sempre molto competitivo del sabato sera, almeno sulla carta dal momento che non è ancora ufficiale il giorno della messa in onda dal momento che si era parlato tempo fa di uno slittamento al martedì sera.

Ecco tutti i concorrenti che sono già stati ufficializzati per questo show anche se, ovviamente, mancano ancora gli abbinamenti con i maestri di ballo tra tanti addii e qualche novità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Cuccarini nel mirino della Rai? Arriva un aiuto inaspettato

Milly Carlucci e i concorrenti di Ballando Con Le Stelle

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Ecco tutti i concorrenti della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle 2020 in cui vediamo Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Barbara Bouchet, Tullio Solenghi, Gilles Rocca, Costantino Della Gherardesca, Daniele Scardina, Antonio Mara Calatani, Tullio Solenghi, Lina Sastri, Paolo Conticini e Ninetto Davoli.

A tutti questi potrebbe aggiungersi anche Alessandra Mussolini che ormai da parecchio tempo era stata cercata dalla Rai ma che, allo stesso tempo, non è ancora ufficialmente entrata a far parte del cast.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Cuccarini, addio a La Vita In Diretta: trovato il sostituto?

Insomma, sarà una stagione televisiva davvero molto interessante per Milly Carlucci che, dopo mesi di stop forzato a causa della pandemia globale, finalmente potrà ripartire con i suoi programmi.

Già, perchè oltre a Ballando Con Le Stelle ci sarà anche Il Cantante Mascherato, un programma che ha dato tantissimi successi nell’ultima stagione televisiva alla Rai e che dovrebbe tornare nel gennaio 2021. Chi riuscirà a battere Teo Mammuccari, che è stato il vincitore della prima edizione?

Impostazioni privacy