Milly Carlucci sorprende tutti: ha fatto qualcosa di straordinario

Milly Carlucci sorprende tutti e raggiunge un risultato a dir poco straordinario che nessuno si sarebbe mai immaginato: la conduttrice cos’ha fatto?

milly carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci raggiunge un traguardo davvero inaspettato che nessuno si sarebbe immaginato per lei che, nonostante l’ottimo seguito sui social, non aveva mai compiuto un’operazione del genere.

Eppure, come alcuni potevano immaginare forse, magari tra gli addetti ai lavori, il suo “#restoacasashow”, che ha visto la partecipazione di tantissimi volti noti della tv in particolar modo di Ballando Con Le Stelle, ha avuto un eccellente successo in termini di pubblico da Internet, sui social network.

Ecco il post che certifica questo incredibile traguardo, il quale è frutto di un vero e proprio lavoro di squadra: tutto quello che “tocca” la nota conduttrice di Rai Uno si trasforma in oro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati: parla Milly Carlucci

Milly Carlucci, successo straordinario: fan senza parole

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci ha infatti postato la diretta che aveva fatto su IGTV, la “televisione” di Instagram, sul proprio profilo ufficiale insieme ad una bellissima riflessione che fa capire la bontà non solo del programma, ma ancor prima dell’idea, insieme a tutta la squadra ormai super affiatata di Ballando Con Le Stelle, tra autori e chi lavora in prima linea.

TI POTREBBE INTERESSARE: Milly Carlucci nuovo programma, addio a Ballando Con Le Stelle?

Impostazioni privacy