Amadeus gelosissimo di Giovanna Civitillo: il retroscena sul loro amore

Amadeus è gelosissimo di Giovanna Civitillo: verità oppure fake news? Ecco che cosa abbiamo scoperto a riguardo: il retroscena sul loro rapporto.

Amadeus Giovanna Civitillo

Amadeus è molto geloso della sua moglie Giovanna Civitillo che gli è sempre al fianco ormai da tantissimi anni senza fare rumore, ma sempre una presenza davvero costante e molto importante per lui e per tutta la sua vita.

In molti, però, hanno scoperto un dettaglio davvero inaspettato riguardo al loro rapporto: lui, infatti, è davvero molto geloso della sua compagna di vita dal momento che, come sappiamo, è stato vittima di un grandissimo scherzo de Le Iene che hanno fatto credere all’uomo che la sua compagna di vita avesse un amante segreto e che la loro relazione fosse in pericolo.

Piano piano, in una sorta di piccola-grande escalation del conflitto, Amadeus ha scoperto di essere stato “raggirato” dalla nota redazione del programma di Italia Uno con la fondamentale ed inaspettata complicità della donna che ha scelto come compagna di vita e che ha conosciuto durante l’Eredità in cui era la professoressa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sanremo 2021, Amadeus conduttore: Marco Liorni fa una confessione inaspettata

Amadeus geloso di Giovanna Civitillo? L’indiscrezione

Amadeus Giovanna Civitillo
giovanna civitillo moglie amadeus

Si è dunque scoperta la gelosia di Amadeus che lo è moltissimo nei confronti di Giovanna Civitillo. C’è, tuttavia, da sottolineare il fatto che, comunque sia, in quella situazione la gelosia era del tutto giustificata poiché, come abbiamo potuto vedere, era presente un presunto amante che di fatto aveva scoperto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Amadeus, Sanremo 2021 e non solo: svelato il futuro del conduttore

Insomma, chiunque avrebbe reagito così, ma nel frattempo il loro amore va avanti a gonfie vele ed è davvero bello vedere una coppia di successo del mondo della televisione essere così unita anche nella vita privata.

Mai una parola fuori posto da parte di entrambi, mai una reazione strana né nient’altro: entrambi, infatti, sono felicissimi del loro matrimonio che è molto solido.

Impostazioni privacy