Home Televisione Amadeus, Sanremo 2021 e non solo: svelato il futuro del conduttore

Amadeus, Sanremo 2021 e non solo: svelato il futuro del conduttore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Quale sarà il futuro professionale di Amadeus? Non solo Sanremo 2021: tante novità per il conduttore in vista della prossima stagione.

Amadeus, lo scatto dietro le sbarre: gli manca l'ora d'aria?

Nessuna voglia intenzione di fermarsi. Nonostante l’emergenza Coronavirus, Amadeus è senza alcun dubbio stato uno dei più attivi e presenti, anche sui social network. Ma quale sarà il futuro del conduttore e quali sono i suoi progetti? Per lui potrebbero esserci delle importanti e inattese novità. Ma di che cosa si tratta? Secondo alcune indiscrezioni i palinsesti potrebbero subire delle modifiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amadeus, lo scatto dietro le sbarre: gli manca l’ora d’aria?

Amadeus, ecco i suoi impegni per il 2021

Amadeus, lo scatto dietro le sbarre: gli manca l'ora d'aria?

Il conduttore, sempre legatissimo alla sua Giovanna, dovrebbe esser confermato, a meno di clamorosi colpi scena, alla guida del Festival di Sanremo anche per l’edizione 2021. I grandi risultati di quest’anno non possono certo esser passati inosservati. Ma le conferme riguarderebbero anche ‘I soliti ignoti’ e ‘L’anno che verrà’, due programmi su cui Amadeus ha oramai messo il suo timbro e il suo marchio. Ma il 57enne potrebbe non fermarsi qui ed essere coinvolto in un nuovo progetto e in un’idea totalmente originale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amadeus conduttore del Festival di Sanremo 2021? Gli indizi sono tanti

Infatti tutto fa pensare che il ravennate condurrà, a partire dal prossimo autunno, un nuovo programma, che sarà a tema musicale. Questo ultimo dovrebbe ripercorrere la storia della musica leggera degli ultimi decenni, riproponendo i principali successi canori di quel tempo. Insomma, un qualcosa che potrebbe senza alcun dubbio piacere ed esser apprezzato dai telespettatori. Ma c’è addirittura l’ipotesi che il buon Ama, visto il suo successo, potrebbe prendere il posto di Mara Venier. Questo però dovrebbe accadere quando la storica conduttrice di ‘Domenica In’ deciderà di lasciar vuota la fascia della sua trasmissione. Per il classe ’62 la consacrazione oramai è arrivata da tanto tempo, ma lui non ha ancora intenzione di fermarsi e porsi limiti.