Alessandra Mastronardi pronta al grande salto: matrimonio in vista?

Alessandra Mastronardi potrebbe essere vicina a compiere un grande passo: matrimonio in arrivo con il suo fidanzato? Ecco la situazione.

Una quarantena trascorsa insieme e che può aver fatto maturare una decisione davvero molto importante e, sotto certi aspetti, forse anche un po’ inattesa. Questo è ciò che è accaduto ad Alessandra Mastronardi. L’attrice, che negli scorsi giorni è stata protagonista della ripresa delle riprese di ‘L’allieva 3‘, potrebbe infatti esser pronta per fare un passo importante nella sua vita privata e sentimentale. Ma di che cosa si tratta? I suoi fan son gia in visibilio e in fibrillazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Mastronardi, quarantena in dolce compagnia: con chi è?

Alessandra Mastronardi, nozze in vista? La scelta dell’attrice

Alessandra Mastronardi

La romana, che ha trascorso la quarantena a Roma con il suo fidanzato Ross McCall, sembra esser pronta per dire sì proprio alla sua dolce metà. Dopo alcune liti e incomprensioni nelle prime giornate, i due hanno scoperto di avere una grande complicità e di esser perfetti per stare insieme. A parlare di questo è stata la stessa Alessandra in un’intervista rilasciata a ‘Io Donna’, l’inserto femminile de ‘Il Corriere della Sera’: “Abbiamo avuto alti e bassi, ma questa convivenza forzata si è fantasticamente tramutata a poco a poco nella comunione di due caratteri. Questo periodo ha insegnato a entrambi a riconoscere l’errore in noi. Stiamo riuscendo ad amalgamarci e quindi siamo più forti. Ci godiamo pure i silenzi, che in genere spaventano mentre, al contrario, rappresentano una delle maggiori libertà che ti puoi permettere“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Mastronardi, la foto acqua e sapone: i commenti del web

La Mastronardi, che negli scorsi giorni ha mostrato al mondo dei social la sua grande amicizia con Emma Marrone, ha quindi anche detto la sua sul matrimonio: “Non mi sento di escluderlo. Vedremo. Di sicuro il nostro “scrigno dei scrigni” si è ingrandito. Eravamo abituati a non vederci per settimane e adesso, se uno esce per la spesa, parte il messaggino: “Come va? Mi manchi”. Insomma, il grande passo sembra davvero vicino.

Impostazioni privacy