Alessandra Mastronardi, quarantena in dolce compagnia: con chi è?

Alessandra Mastronardi è una della attrici più note. Ma con chi sta trascorrendo questo periodo di quarantena? Ecco la verità.

Alessandra Mastronardi

Fattasi conoscere dal grande pubblico con il ruolo di Eva nella famosissima fiction de ‘I Cesaroni’, Alessandra Mastronardi è senza alcun dubbio una delle attrici più amate e più gettonate sia sul grande che sul piccolo schermo. La sua carriera è stata costellata da tante soddisfazioni e da grandi traguardi. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata? La 34enne, che è sempre molto attiva sui social network, vive ormai da tempo a Londra, ma, a causa dell’emergenza Coronavirus, è rimasta bloccata in Italia. E in molti si chiedono con chi stia trascorrendo la sua quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Mastronardi, ecco com’è oggi

Alessandra Mastronardi, quarantena in Italia e in dolce compagnia

Va detto innanzitutto che la sua permanenza nel BelPaese, più precisamente a Roma, è legata a motivi di lavoro. Alessandra infatti, al momento del lockdwon, si trovava proprio nella Capitale per le riprese de ‘L’Allieva 3‘, la fortunata fiction di Rai Uno, dove l’attrice indossa i panni dell’aspirante medico legale Alice Allevi. A due mesi dalla fine delle riprese però la troupe si è dovuta fermare e così la Mastronardi è stata costretta a restare in Italia. La ragazza comunque non è da sola, in quanto con lei c’è il suo fidanzato Ross McCall.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ross McCall fidanzato Alessandra Mastronardi, chi è? L’attore scozzese sotto i fari

I due sono legatissimi e inseparabili, ma sulla loro love story si sa davvero molto poco. La riservatezza è infatti la loro principale caratteristica. A far capire che la coppia sta vivendo questa quarantena insieme sono stati i loro profili Instagram, dove vengono costantemente pubblicati panorami e paesaggi tipici romani. Insomma, nessun annuncio ufficiale, ma il tutto è fin troppo chiaro. E chissà che questo periodo in isolamento forzato non rafforzi ancor di più il loro legame sentimentale. Con una carriera in forte ascesa sempre sullo sfondo.

Impostazioni privacy