Alessandra Mastronardi, la foto acqua e sapone: i commenti del web

Alessandra Mastronardi sta passando la sua quarantena a Roma; l’attrice ha pubblicato una foto al naturale che ha scatenato i commenti dei fan.Alessandra Mastronardi

L’attrice ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare bellissima, totalmente acqua e sapone: “La riscoperta del terrazzo condominiale“, così titola il post Alessandra Mastronardi, che si mostra completamente al naturale.

La Mastronardi sarà ospite oggi, a Domenica In, dove presenterà la nuova stagione de L’Allieva 2, la fiction Rai di successo. Alessandra sarà in collegamento insieme al suo co-protagonista, Lino Guanciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Mastronardi, dai Cesaroni al Festival di Venezia: la sua storia

Alessandra Mastronardi, il dettaglio della foto fa impazzire i fanAlessandra Mastronardi

La bella attrice, classe 1986, ha 34 anni e appare in grandissima forma, nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram. I fan, in particolari, impazziscono tutti per le sue lentiggini, che si vedono in foto e le ricoprono il volto pulito.

“Poche donne sono belle senza trucco, tu sei una delle poche” commenta un utente, e ancora: “Vorremmo tutte una condomina come te” scrive un follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è il fidanzato di Alessandra Mastronardi? Tutto si Ross McCall

Alessandra Mastronardi sta passando la qua quarantena a Roma, nonostante normalmente viva a Londra con il suo fidanzato, l’attore scozzese Ross McCall.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La riscoperta del terrazzo condominiale 😉 #iorestoacasa #ionondimentico #andràtuttobene 🦄 …. I hate selfies, you can tell!

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi) in data:

Impostazioni privacy