L’allieva 3, riprese ricominciate? L’indizio social

Le riprese de ‘L’allieva 3’, l’attessima serie tv, sarebbero finalmente riprese. L’indizio della ripartenza arriva direttamente dai social network.

l'allieva

Una lunga sosta causata dall’emergenza sanitaria e dall’allarme per il Coronavirus. Ora che la situazione si è, quantomeno leggermente, tranquillizzata, è però arrivata il momento della tanto attesa ripartenza. Infatti sarebbero ricominciate le riprese de ‘L’allieva 3’, la tanto attesa serie tv. Già negli scorsi giorni erano filtrate voci e indiscrezioni di un imminente ritorno sul set del cast degli attori. Ora è tutto ancora più chiaro: il giorno è stato oggi. A farlo pensare è un indizio che arriva dai social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘L’allieva 3’, tutto sulla nuova stagione

‘L’allieva 3’, ecco il tanto atteso ritorno sul set

A far pensare tutto questo è stata una foto pubblicata da una delle grandi protagoniste della fiction, ossia Alessandra Mastronardi, che interpreta il ruolo di Alice Allevi. L’attrice ha infatti pubblicato nelle sue Instagram Stories un selfie, accompagnato da una frase fin troppo chiara: “Si ricomincia”. Insomma, un’immagine e una didascalia che sembra sciogliere tutti i dubbi. Anche perché accanto a lei c’è Fabrizio Coniglio, Visione nella serie tv. ‘L’allieva 3’ è quindi ufficialmente tornata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Mastronardi, quarantena in dolce compagnia: con chi è?

A dare ulteriori conferma è tra l’altro il fatto che entrambi indossano la mascherina. È comunque molto probabile che nelle riprese gli attori siano tenuti a mantenere la distanza di sicurezza e che siano stati sottoposti a tutti i test e i controlli del caso prima di poter tornare sul set. I dubbi riguardano però le scene d’amore o comunque con baci. Insomma, in casa Rai c’è un’altra piccola gatta da pelare, ma comunque una grande certezza: si torna a lavorare sul set di una serie tv più amate e seguite. Ed è questo ciò che al momento più conta. Per il resto si troveranno sicuramente soluzioni e strategie.

Impostazioni privacy