Aurora Ramazzotti incinta? Quel pancino è sospetto, la verità nei commenti

Aurora Ramazzotti è incinta? La risposta è sì, da almeno tre anni, da quando è una delle “Mum to be” più quotate del web. Ecco la gag che ha fatto impazzire il web.

Aurora Ramazzotti fidanzato
Aurora Ramazzotti e il fidanzato

“Sei famosa solo perché sei la figlia di”“Sei incinta?” sono due dei luoghi comuni più ricorrenti sotto i post della giovane speaker radiofonica. Aurora Ramazzotti non ha mai negato la fortuna di essere la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ma, al tempo stesso, ha sempre cercato di costruirsi la propria strada nel mondo dello spettacolo mettendo al primo posto il suo talento e la sua professionalità.

L’essere una figlia d’arte non è l’unica Spada di Damocle che pende sulla testa di Aurora che, al pari di sua mamma Michelle, colleziona almeno una gravidanza al mese: dal “pancino sospetto” alla posa particolare, molti follower non mancano di chiederle notizia di un eventuale bambino in arrivo.

Aurora Ramazzotti incinta di Goffredo Cerza? La verità

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

Aurora Ramazzotti ha postato su Instagram una foto insieme al suo fidanzato Goffredo Cerza che stringe teneramente le sue mani sul ventre scoperto della ragazza. Lo scatto ricorda molto quello degli annunci di gravidanza, lo sanno bene gli amici e i follower di Aurora che, ancor prima del mondo del gossip, scatenano un’esilarante gag sull’eventuale dolce attesa della giovane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Aurora Ramazzotti figlia Michelle Hunziker: la minaccia che le ha cambiato la vita

Tra i primi commenti spunta proprio quello di Goffredo Cerza che precisa: “Discalimer: not pregant for now”, tuttavia il dado è tratto ed’è impossibile frenare la reazione dei follower della giovane.

“Congratulazioni!! Un figlio è sempre una benedizione. Si vedeva da qualche giorno che c’era qualche kg di troppo” scherza uno degli utenti di Aurora Ramazzotti, che risponde: “Io ti troverò e ti ucciderò.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Aurora Ramazzotti contro la discriminazione: il messaggio fa riflettere

https://www.instagram.com/p/CBNgnHkIEA2/?utm_source=ig_web_copy_link

Sotto al post che, in poco tempo, ha ottenuto ben 130.548 like si è scatenata una gag incredibile sulla presunta gravidanza, alla quale partecipa divertita anche Aurora. La Ramazzotti afferma che se mai dovesse annunciare una vera gravidanza correrebbe il rischio di non essere creduta: “Visto che sono gravida da tre anni.”

Impostazioni privacy