Aurora Ramazzotti va oltre i suoi limiti: pronta ad una nuova sfida

Aurora Ramazzotti ha deciso di andare ufficialmente oltre i propri limiti, sempre avanti: per lei è pronta una nuova sfida, ecco di che cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

Aurora Ramazzotti ha avuto modo di andare oltre tutti i suoi limiti per quanto concerne la sua più grande passione: stiamo ovviamente parlando della corsa, una delle sue più grandi passione che le ha letteralmente cambiato la vita.

Per “celebrare” questo suo “rapporto d’amore” con la corsa, ha deciso di postare una foto davvero bellissima su Instagram ed ha avuto modo di pubblicare e che è subito diventato virale sui social network.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti incinta? Quel pancino è sospetto, la verità nei commenti

Aurora Ramazzotti oltre i limiti: la foto

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

Ecco le sue parole davvero molto commoventi che dimostrano come la fidanzata di Goffredo Cerza abbia completamente cambiato la propria vita da quando ha scoperto questa enorme passione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora e Goffredo baci bollenti sotto il sole

Il suo messaggio è davvero bellissimo e dimostra quanto la figlia di Michelle Hunziker sia maturata nel corso degli anni e sia diventata da una ragazza talentuosa ad una vera e propria donna che ha la testa sulle spalle e che sta cercando -con successo- di costruirsi la propria carriera nel mondo dello spettacolo e della tv.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“La corsa mi ha insegnato che l’unico limite che abbiamo siamo noi stessi.” E solo chi corre può capire veramente quanto sia sottile la linea tra fatica fisica e mentale. Il mondo del running è incredibilmente vasto e da quando ho iniziato a correre ho imparato tantissime cose, come ad esempio l’importanza della scarpa giusta. Ne esiste una per ogni necessità. Io personalmente mi trovo molto bene con una scarpa resistente ma leggera e reattiva, come la Pegasus 37 che sto usando adesso. Ti da il giusto supporto per una corsa spensierata che è la cosa più importante. Piccola chicca: il modello maschile e quello femminile hanno un’ammortizzazione differente per assecondare le esigenze del runner. Provare per credere! #adv @nikerunning

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Insomma, è un periodo davvero molto bello e ricco di successi per lei, la cui vita le sta finalmente sorridendo.

Impostazioni privacy