Francesca Neri moglie Claudio Amendola, il gesto folle per amore

Francesca Neri è la moglie di Claudio Amendola, i due sono una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo. Prima di lei il cuore di Amandola era di un’altra donna: ecco tutta la storia.

Claudio Amendola moglie
Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri

Questo pomeriggio torna Da noi..a ruota libera il fortunato programma di Francesca Fialdini. Tanti gli ospiti previsti per questa domenica: Gigi Marzullo, Veornica Yoka Plebani, Roberta Capua, Joe Mazzella, il tassista dei Vip a New York. Ci sarà anche Claudio Amendola reduce dal successo della seconda stagione di Nero a metà.

Francesca Neri moglie Claudio Amendola

Claudio Amendola moglie
Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri

Nove anni fa Francesca Neri e Claudio Amendola sono diventanti marito e moglie, tuttavia la loro relazione va avanti da oltre venti anni, lo testimonia anche il figlio Rocco che di anni ne ha 19.

Prima di giungere al momento del sì, Claudio e Francesca sono stati insieme da fidanzati per 14 anni. Il motivo potrebbe essere la precendente delusione amorosa, dovuta alla fine del suo matrimonio con Marina Grande, madre delle sue figlie più grandi, Giulia e Alessia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Claudio Amendola confessa: “Era un aspetto su cui non potevo fallire”

Il matrimonio tra Claudio e Francesca è avvenuto in età matura, lui aveva 48 anni e lei 47, un’unione adulta e consapevole, raggiunta una volta consolidate le basi della loro relazione. Lo stesso non si può dire per il matrimonio con Marina Grande, i due quando si sono sposati erano infatti giovanissimi.

Il noto attore romano il giorno del sì con Marina Grande aveva 20 anni mentre la sua futura sposa ne aveva solo 17. Il loro matrimonio è durato per 14 anni e dalla unione sono nate Alessia, oggi 36enne e doppiatrice di successo, e la più riservata Giulia che di anni ne ha 31.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Claudio Amendola ha paura: la sua confessione svela un retroscena

L’infarto sul set

Nel 2019 mentre Claudio Amendola era occupato sul set della fiction Nero a metà ha avuto un infarto, che lo ha costretto a correre in ospedale dopo le insistenze di Francesca Neri, allarmata dai primi lievi sintomi avvertiti da suo marito. I due non potrebbero essere più uniti di così, dopo il primo incontro sul set di un film non hanno più potuto separasi e per lei Amendola ha fatto una follia d’amore: ha rinunciato a un volo per Londra per volare a Madrid e dichiararsi alla sua amata Francesca.

 

Impostazioni privacy