Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia: un amore misterioso

Carlo Di Francesco è il fidanzato di Fiorella Mannoia. Ma che cosa si sa sulla storia d’amore tra i due? Un rapporto tenuto nascosto per molto.

carlo di francesco fiorella mannoia

‘Vent’anni che siamo italiani’. Questo il titolo del programma, condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada che andrà in onda questa sera su Rai Uno. Tra gli ospiti e i grandi protagonisti ci sarà anche Fiorella Mannoia. E chissà se per la cantante non ci sarà anche modo e occasione per parlare della sua vita privata e sentimentale. La donna è infatti legata a una persona molto più giovane di lei. Ma di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fiorella Mannoia insultata sul web: la risposta lascia tutti senza parole

Fiorella Mannoia, ecco chi è il suo fidanzato Carlo Di Francesco

La dolce metà della nota cantautrice è Carlo Di Francesco. Quest’ultimo si è fatto conoscere per essere uno dei professori della scuola di ‘Amici’, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. L’uomo è un polistrumentista di grande successo, visto che si è anche occupato di curare alcuni album con la sua sicuramente ben celebre compagna. Insomma, una relazione all’insegna della musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fiorella Mannoia, ecco perché era contraria alla quarantena

Ma come si sono conosciuti i due? La cosa non è ancora a oggi abbastanza chiara, ma molto probabilmente sul lavoro. Ciò che è certo è che Fiorella e il suo Carlo fanno coppia da moltissimi anni. C’è chi dice, come il noto quotidiano ‘Il Giornale’, addirittura da 12 anni. Il tutto è stato comunque reso ufficiale soltanto nel 2017, quando la cosa ha deciso di uscire allo scoperto. Forse il motivo di questa segretezza può esser legata alla differenza d’età. La Mannoia ha infatti 66 anni, mentre Di Francesco ne ha 40. Insomma, ben 26 anni di meno. Eppure le cose tra i due sembrano andar a gonfie vele, anche quando hanno scelto di rendere pubblica la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy