Fidanzata Gigi D’Alessio, chi ha preso il posto di Anna Tatangelo?

Gigi D’Alessio ha avuto per anni una storia d’amore con la cantante Anna Tatangelo e adesso pare sia pronto ad aprire il suo cuore ad una nuova fidanzata.

Gigi D'Alessio fidanzata
Gigi D’Alessio

Come tutti sanno Gigi D’Alessio insieme ad Anna Tatangelo aveva avuto una lunghissima storia, iniziata nel 2006 e finita ormai da un paio d’anni, da cui era nato nel 2010 il loro figlio Andrea, ma attualmente il cuore dell’uomo pare batta per una nuova fidanzata.

Si è trattata per Gigi della seconda storia importante nella vita, sposato in precedenza dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato, con la quale ha dato alla luce quattro figli.

LEGGI ANCHE —>Elena D’Amario è fidanzata? Lui è un ex concorrente di Amici molto amato

Dopo il naufragare di queste relazioni così lunghe e che hanno portato tanta gioia, ma anche tanta sofferenza, pare che l’uomo adesso sita vivendo nuovamente un periodo sereno.

Si parla infatti di una nuova relazione che l’uomo avrebbe con una misteriosa ragazza, anche se non si hanno notizie in merito.

Nonostante sia un personaggio pubblico e che è finito più volte nella mira del gossip, in realtà D’Alessio sembra essere un tipo molto privato e che difficilmente vuole parlare della sua vita sentimentale.

Attualmente dunque si parla solo ipotesi in merito alla nuova relazione che l’uomo avrebbe e con cui sta cercando di consolarsi dopo l’ennesima fine di un rapporto importante.

Fidanzata Gigi D’Alessio, mistero di un amore

Gigi D'Alessio fidanzata
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Avvolta nel mistero la presunta relazione che Gigi D’Alessio avrebbe con quella che dovrebbe essere la sua nuova fidanzata.

Nel frattempo anche la sua ex fiamma Anna Tatangelo pare si stia guardando attorno e di lei sono spuntati alcuni gossip che parlano di un nuovo amore.

In realtà i nomi che riguardano il nuovo probabile fidanzato della Tatangelo sono due, in primis però si è parlato di Giovanni Caccamo, cantante catanese.

LEGGI ANCHE —> Cristina Marino fidanzata Luca Argentero, il duro sfogo contro gli hater

In questi giorni invece è spuntato un altro ragazzo, Daniele Petricca, un 45enne che pare sia batterista e che suoni nella sua band accompagnando la Tatangelo in tour per l’Italia.

Anche questi rumors non sono stati né smentiti né confermati pubblicamente dalla Tatangelo e dunque attualmente rimangono solo ipotesi.

In tutti e due i casi dunque, sia per quanto riguarda Gigi D’Alessio che per la Tatangelo, bisognerà attendere la conferma ufficiale dai due cantati riguardo i nuovi amori.

Impostazioni privacy