Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, spunta un retroscena inaspettato

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati fidanzati per anni ma poi qualcosa si è rotto: cos’è successo? Il regista svela un retroscena inaspettato.

laura torrisi leonardo pieraccioni

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati una bellissima coppia sia davanti alle cineprese sia nella vita privata. I due, però, purtroppo si sono lasciati e la loro rottura improvvisa ha fatto impensierire e dispiacere moltissimo tutti i loro fan che li vedevano e li hanno sempre pensati come una bellissima coppia.

I due, dunque, sono ormai ex fidanzati da tantissimo tempo ma in molti si chiedono il motivo per il quale si sono lasciati, quale sia la ragione per la quale hanno deciso di prendere strade diverse.

L’uomo, in una vecchia intervista, aveva avuto modo di parlare del presunto sospetto del fatto che lei avesse una relazione extraconiugale, tuttavia allo stesso tempo era normale, come ha dichiarato lui, che la loro storia era finita da ormai due anni e mezzo e quindi era normale che lei facesse la sua vita.

Insomma, in molti si chiedono se lei abbia avuto una relazione -o meno- con un altro uomo durante il loro rapporto. Ecco che cos’ha risposto il famoso attore e regista.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Torrisi fidanzata? Il nuovo amore è un cantante emergente

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni perchè si sono lasciati?

Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni ha infatti dichiarato che qualche sospetto lo aveva avuto riguardo ad una presunta relazione extraconiugale di Laura Torrisi, tuttavia allo stesso tempo ha deciso di non separarsi subito dalla sua compagna dal momento che aveva vergogna di annunciare a tutti che si era lasciato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Leonardo Pieraccioni, fan in lacrime: l’attore è disperato

Inoltre, fattore non marginale, i due avevano avuto da poco una figlia e questo è stato un ulteriore segnale che ha necessariamente frenato il loro addio che tuttavia alla fine è avvenuto ed i due hanno preso necessariamente strade diverse.

 

Impostazioni privacy