Laura Torrisi, chi è? L’attrice e ex compagna di Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi questa sera è in gara nella nuova puntata di Amici Celebrities, in onda in prima serata su canale cinque con Michelle Hunziker.

Laura Torrisi

Maria De Filippi che dopo le prime puntate ha lasciato il posto alla sua collega, questa sera sarà quarto giudice speciale della puntata.

Oltre a lei come sempre presenti in studio: Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette, che avranno il compito di giudicare le varie esibizioni.

Laura Torrisi: chi è l’attrice fiorentina

Laura Torrisi partecipa molti anni fa al Grande Fratello, riuscendo ad ottene la finale. Il pubblico però a modo di apprezzarla con il suo primo lavoro cinematografico, ovvero il film di Leonardo Pieraccioni: una moglie bellissima.

Grazie a quel set, oltre che il successo, l’attrice ottiene anche l’amore con il regista, con cui rimane fidanzata per molti anni e con cui ha una figlia Martina.

Inseguito, partecipa a numerose fiction mediaset, come: L’onore e il rispetto e Furore, oltre che continuare a dedicarsi al cinema.

L’appoggio di Leonardo Pieraccioni

Nelle scorse puntate, al momento della sorpresa all’attrice, in studio è entrata Martina Pieraccioni, figlia per farle un grosso in bocca al lupo pubblico.

A sostenerla dietro le quinte il suo ex compagno e padre della sua piccola, che da casa continua a tifare per lei fino alla fine.

Argia Renda

Impostazioni privacy