Emma Marrone, la dedica su Instagram: “La mia vita”

Emma Marrone ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto molto significativa per lei: “La mia vita” scrive la cantante, di chi si tratta?

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

Emma ha affrontato molti momenti difficili nella sua vita, seppur giovane. Più volte ha dedicato pensieri, foto e post su Instagram alle persone più importanti per lei: i suoi genitori.

La cantante è molto legata a sua madre e suo padre, tanto che sono stati protagonisti, tutti e tre insieme, di alcune dirette sul social. Emma, quando riceve qualche attacco dagli hater, si arrabbia sempre molto, perché dice di pensare sempre a come potrebbero reagire i suoi genitori. I due, infatti, seguono molto attivamente il suo profilo e leggono tutti i commenti dei suoi fan.

Per la Marrone sua madre e suo padre sono stati i suoi pilastri fondamentali anche quando ha attraversato i momenti più difficili della sua vita, come ha dichiarato spesso nelle interviste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone e il “grande salto”

Emma Marrone e la storia Instagram che fa commuovere tutti

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone e i suoi genitori

La cantante ha sempre gridato al mondo l’amore per la sua famiglia, in particolare per i suoi genitori. Papà Rosario e mamma Maria sono originari di Aradeo, in provincia di Lecce, ma Emma è nata vicino Firenze.

Il primo a scoprire il talento della figlia è stato proprio il papà, che è un musicista e ha fatto parte di diversi gruppi. Rosario Marrone ha spinto la figlia a dedicarsi al canto, aiutandola con la sua carriera. La mamma, Maria Marchese, è una casalinga e si è sempre presa cura di Emma e suo fratello Francesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone e il grande dolore: “Quanto mi mancate”

Qualche anno fa, quando Emma aveva 24 anni, si è presentato per la prima volta il suo incubo più grande: il tumore alle ovaie. I suoi genitori le sono sempre rimasti accanto nei momento bui: “Ho visto i miei genitori sgretolarsi… Li ho visti invecchiare d’un colpo” ha dichiarato la cantante. Un percorso duro per tutta la famiglia Marrone, considerato che, questo brutto male è tornato alla fine del 2019 a tormentare Emma. Tuttavia la ragazza ha affrontato la situazione con la grinta che la contraddistingue e ne è uscita più forte che mai.

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è la felicità. Buone feste da parte di tutti noi ❤️🎄 @rosariomarrone @maria_marchese53 @checcomarrone @clarissaqd

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy