Principe Carlo in pericolo, come sta? La verità

Il Principe Carlo sembra nuovamente in pericolo e non totalmente fuori dalla pandemia che ha colpito tutto il mondo e quindi anche il Regno Unito. Ecco cosa è successo.

principe carlo coronavirus positivo
Principe Carlo

Tre mesi fa aveva contratto il tanto temuto virus e si è temuto molto anche per la Regina Elisabetta e il Principe Filippo. Dopo due settimane di isolamento era stato considerato guarito, ma non per questo era tornato dalla famiglia. Nonostante il peggio sia alle spalle l’uomo ha rivelato di avere ancora i sintomi della malattia e molti hanno pensato che possa essere ancora in pericolo di vita. Sui social ovviamente si alternano fake news a notizie invece rassicuranti. Qual è la verità?

Leggi anche —> Principe Carlo positivo

Principe Carlo in pericolo, tutta la verità

principe carlo e camilla
Carlo e Camilla

Secondo Express.uk il Principe Carlo si trascinerebbe ancora dietro i postumi del contagio dalla terribile infezione, avvenuta a inizio marzo. Accompagnato da Camilla Parker Bowles l’uomo è uscito per la prima volta in pubblico dove ha spiegato la sua situazione. Un assistente sanitario, come riporta Il Giornale, ha rivelato: “Ha parlato della sua esperienza personale, toccandola con mano Ha ancora difficoltà con il senso del gusto e dell’olfatto che non ha ancora recuperato al massimo”.

Leggi anche —> Come sta Carlo?

Camilla Parker Bowles ha raccontato di aver avuto l’opportunità di rivedere i suoi nipoti, ma non come si sarebbe aspettata: “Li abbiamo visti per la prima volta lo scorso weekend, però non abbiamo potuto abbracciarli”. Sicuramente il web è insorto senza capire cosa è accaduto. Presto potrebbero arrivare delle risposte, ma la sensazione è che Carlo comunque sia fuori da un ipotetico pericolo di vita. Di sicuro però sono moltissimi quelli che sperano di vedere l’uomo recuperare al massimo. Va ricordato che anche se viene considerato ancora un Principe, visto che al regno c’è la madre, Carlo è nato nel 1948, compirà dunque 74 anni a novembre.

Impostazioni privacy