Heather Parisi, critica su Instagram che fa riflettere sulla vita

Heather Parisi risponde ad un commento apparso sotto una foto Instagram, dedicandogli un post dove esprime un pensiero veramente profondo su sé stessa.

Heather Parisi
Heather Parisi

Heather Parisi ha voluto dedicare una foto e un post di Instagram al commento di una follower, poco lusinghiero. Il tema del cyber bullismo e delle offese che i vip, e non solo, subiscono sul web è un tema molto attuale. Tuttavia l’ex showgirl non ha voluto creare una sterile polemica o rispondere utilizzando lo stesso tono canzonatorio.

Al contrario Heather ha spiegato le sue ragioni e il suo modo di intendere la bellezza e il tempo che passa con un pensiero profondo e pacifico.

Un’utente ha commentato una foto della Parisi: “Come sei invecchiata Heather, eri così bella“. Una frase che potrebbe risultare offensiva o, come minimo, sgradevole: ecco la risposta della donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Heather Parisi: il messaggio importante a difesa del suo nuovo Paese

Heather Parisi, la foto: la risposta all’hater

Heather Parisi
Heather Parisi a Hong Kong

L’ex ballerina ha condiviso un post e una foto in cui ha ingradito il commento della sua follower e, taggandola direttamente, ha spiegato cos’è per lei la bellezza e come la sta affrontando ora che ha 60 anni: “Hai ragione, il mio viso e il mio corpo sono molto cambiati dai tempi di Cicale e Disco Bambina.
Sono molto cambiati anche da prima della mia ultima gravidanza a 50 anni – scrive Heather – Oggi di anni ne ho 60 e la bellezza della mia gioventù sicuramente non mi appartiene più.
Ma io, fin da principio, ho deciso che quella bellezza, non l’avrei inseguita a ogni costo, che non avrei cercato di imbrogliare il tempo ricorrendo alla chirurgia” ha spiegato la Parisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Heather Parisi, il suo racconto della pandemia da Hong Kong

Continua poi a confessarsi affermando che è una sua scelta quella di rispettare la sua vecchiaia senza rincorrere un modello di bellezza stereotipata, ma accettando serenamente la sua età e il suo cambiare: “Credimi, non cambierei mai il mio “essere invecchiata” di oggi con la mia “bellezza” di ieri, perché oggi ho molto più da raccontare e ho una serenità che non ho mai avuto” conclude Heather.

Un messaggio veramente importante quello dell’ex showgirl, che accetta le critiche e risponde sempre in maniera intelligente.

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 Cara @sonynapolitano … Hai ragione, il mio viso e il mio corpo sono molto cambiati dai tempi di Cicale e Disco Bambina. Sono molto cambiati anche da prima della mia ultima gravidanza a 50 anni. Oggi di anni ne ho 60 e la bellezza della mia gioventù sicuramente non mi appartiene più. Ma io, fin da principio, ho deciso che quella bellezza, non l’avrei inseguita a ogni costo, che non avrei cercato di imbrogliare il tempo ricorrendo alla chirurgia. La faccia della vecchiaia è un atto di verità e di umiltà al tempo stesso. È la consapevolezza che a renderci esseri unici è il nostro vissuto, non anonimi corpi di una bellezza stereotipata. E credimi, non cambierei mai il mio “essere invecchiata” di oggi con la mia “bellezza” di ieri, perché oggi ho molto più da raccontare e ho una serenità che non ho mai avuto. 🇺🇸 Dear @sonynapolitano … You are perfectly right about the change of my face & body from the times of Cicale & Disco Bambina. They have also changed from before my last pregnancy at 50 years old. Today I am 60 & the beauty from when I was an adolescent is long gone. Since Day 1, I decided never to chase that beauty, & that I wouldn’t try & cheat time, with plastic surgery. An older face is an act of truth & humility at the same time. It is also an awareness, that what makes each & every one of us unique, are our past experiences, and not anonymous bodies with a stereotyped beauty. Believe you, me, I would never change my “aging” of today with yesterday’s “beauty”, because today I’ve so many a thing to talk about and, a serenity in which I never had before. H* #heatherparisi #umberto #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) in data:

Heather Parisi vive dal 2011 ad Hong Kong, dove si è trasferita a causa del lavoro di suo marito, Umberto Maria Azolin. All’età di 50 anni è diventata mamma di due gemelli: Elizabeth Jaded e Dylan Maria.

Impostazioni privacy