Elisa Isoardi “resuscita” un programma storico? L’indiscrezione

Elisa Isoardi fa rivivere un vecchio successo targato Rai? L’indiscrezione si fa sempre più insistente, ecco tutto quello che sappiamo.

elisa isoardi

Elisa Isoardi ha annunciato la chiusura della Prova del Cuoco dopo circa venti anni dalla prima puntata, la confessione in diretta Tv ha stupito molto il pubblico a casa.

Una notizia che era già nell’aria da diverso tempo, in molti pensano che ci sia anche lo zampino di Antonella Clerici pronta a tornare con un nuovo programma di cucina in diretta dalla sua casa di campagna.

Elisa Isoardi, “resuscita”  un vecchio programma

Elisa Isoardi Matteo Salvini
Elisa Isoardi aiutata da Matteo Salvini?

“La Prova del Cuoco sta chiudendo, lo diciamo, tanto lo sanno tutti“, con queste parole Elisa Isoardi ha annunciato la fine del cooking show più amato e conosciuto in Italia. Il format potrebbe essere sostituito da un nuovo programma, ideato e condotto da Antonella Clerici, tornata a riprendersi il suo posto su Rai 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> La Rai lascia a piedi Elisa Isoardi: Matteo Salvini corre in suo aiuto?

In molti si chiedono quale sarà il futuro televisivo della Isoardi, data per certa come concorrente a Ballando con le Stelle. Tuttavia le ultime indiscrezioni sull’ex Miss Italia la vogliono tornare con uno show la domenica mattina.

Oltre al talent di Milly Carlucci per la Isoardi è in arrivo un nuovo talk, stiamo parlando di Check-Up, uno storico programma di medicina che è andato in onda su Rai 1 dal 1977 al 2002.

Check-up

Era il 29 gennaio 1977 quando alle ore 12,30 su Rai 1 ha fatto la prima apparizione Check-Up, condotto al tempo dal giornalista Giorgio Conte e Luciano Lombardi D’Aquino con la partecipazione di Mario Trufelli.

Stefano Coletta il direttore di Rai 1 aveva già proposto alla nota conduttrice la guida dello storico programma, tuttavia pare che in un primo momento la Isoardi avesse rifiutato l’offerta. Dopo ben 18 anni la Rai si prepara a mettere in scena Check-Up, nonostante la conduttrice de La Prova del Cuoco non si sia dimostrata entusiasta della nuova occupazione. Lo show torna in onda su Rai 1 la domenica mattina con una chiave più moderna.

https://www.instagram.com/p/CBd1JgkqA5e/?utm_source=ig_web_copy_link

Al momento si tratta tuttavia solo di una voce, lanciata tra i primi da Dagospia, manca ancora la conferma di Viale Mazzini e della stessa Elisa.

Impostazioni privacy