Licia Nunez fa i conti con il suo passato: il ricordo drammatico ritorna a galla

Licia Nunez abbiamo imparato a conoscerla meglio in tutte le sue fragilità durante il Grande Fratello Vip in cui è emerso un passato drammatico.

licia nunez barbara eboli fidanzata
licia nunez barbara eboli fidanzata

Licia Nunez durante il Grande Fratello Vip ha mostrato un carattere davvero molto forte soprattutto quando ha fatto emergere un aneddoto non semplice da gestire e che ha riguardato il suo passato.

Il tutto è accaduto nel lontano 2003 quando la donna, che oggi è diventata una famosissima attrice di successo, ha dovuto fare i conti con il fatto che si fosse ritrovata incinta di un famoso imprenditore, che all’epoca era davvero molto impegnato per lavoro, in maniera totalmente inaspettata.

Ecco il suo racconto che ha ripercorso nuovamente sulle pagine di Chi: il ricordo fa male ancora oggi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Licia Nunez attacca Antonella Elia e Pago: le accuse sono molto pesanti

Licia Nunez, il suo passato drammatico ritorna a galla

Licia Nunez, rivelazione al GFVip figlio

Licia Nunez, che oggi è felicemente fidanzata con una donna, ha confessato che durante una notte di passione purtroppo il preservativo che l’uomo stava usando si era rotto ma, essendo lei in quel periodo davvero molto serena, lì per lì non ha dato importanza a questo avvenimento salvo poi scoprire, qualche settimana dopo, di essere incinta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Licia Nunez: “Il sogno di mia madre non era il mio”

Dopo averglielo confessato ha detto che doveva pensare se tenere quel bambino che nel frattempo stava crescendo all’interno della sua pancia oppure no, ma lo stress intanto aumentava a dismisura e non era affatto semplice gestire il tutto.

Tra pianti, lacrime e tutto ciò che ne consegue, una mattina si accorge che le lenzuola del suo letto sono bagnate di un colore rosso e scoppia a piangere. Richiama il suo ex fidanzato che non risponde e, dopo una corsa disperata in ospedale, scopre che ormai è troppo tardi: aveva già perso il suo bambino

Tornare alla vita “normale”, se così si può definire, non è stato affatto semplice ma una cosa è certa: ha dovuto fare i conti anche con il fato che facesse abuso di alcool. Oggi, però, ha iniziato una nuova vita ed è riuscita a superare tutto quanto, ma la ferita è ancora aperta.

Impostazioni privacy