Barbara D’Urso, brutto incidente: “Non volevo dire niente”

Barbara D’Urso è rimasta vittima di un brutto incidente, la conduttrice lo ha rivelato ai suoi fan su Instagram: ecco cosa le è successo.

Barbara D'Urso
Spavento dietro le quinte per la d’Urso

Barbara D’Urso su Instagram ha preoccupato molto i suoi fan, raccontato il suo momento di dolore. La nota conduttrice è rimasta infatti vittima di un’incidente che le è costato una bella fasciatura.

La D’Urso ha ammesso che non avrebbe voluto parlare del suo incidente ma dato che le ferite sono così tanto evidenti ha deciso di rivelare in prima persona l’accaduto, così da evitare la sorpresa a Live.

Barbara D’Urso incidente per lei: che cos’è successo e come sta?

Live Non è la D'Urso chiude

Barbara D’Urso è rimasta coinvolta in un’incidente che le è costato un’ustione di secondo grado, la conduttrice si trova attualmente sotto antidolorifici e ha preferito tacere su quanto accadutogli. “Amici devo condividere una cosa voi, voi sapete che non vi dico proprio tutto le mie cose private evito” ha detto la conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso, rapporto tesi tra i due?

Il noto volto di Canale 5 è apparsa molto dolorante su Instagram, annunciando: “Ci ho pensato se condividerlo, avrei preferito di no ma domenica sera sarò così in diretta per cui, meglio dirlo prima.”

La D’Urso ha poi continuato: “Qui sotto ho un’ustione bella importante, è stato un momento bello bello doloroso Però le cose brutte sono altre, per cui guarirò.” La conduttrice davanti a un consolatorio bicchiere di vino ha voluto quindi spiegare la sua situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vittorio Sgarbi, il gesto irrispettoso contro Barbara D’Urso in diretta

Non volevo dirlo, tanto non ve ne sareste accorti” ha ribadito la conduttrice, continuando poi: “Ma dato che la cosa è bella pesantuccia sono costretta domenica sera ad andare in onda così.”

Barbara D’Urso non ha voluto rendere note le dinamiche che l’hanno portata all’ustione di secondo grado e non sappiamo per quanto dovrà portare la fasciatura alla quale domenica sera potrebbe andare in onda con un guanto di protezione.

https://www.instagram.com/p/CBlh2ETHuD_/?utm_source=ig_web_copy_link

La conduttrice ha spiegato che l’incidente ha avuto luogo mercoledì 17 giugno ma, come abbiamo già detto, ha sorvolato sui motivi che l’hanno portata all’ustione.

Impostazioni privacy