Federica Nargi torna a Milano, scoppia la polemica sui social

 Federica Nargi torna a Milano, ma per l’ex velina di Striscia La Notizia si scatena la polemica su Instagram: l’accusa è davvero molto pesante, ecco cosa è successo.

Federica Nargi

Federica Nargi ha postato una foto su Instagram che la ritrae sorridente a Milano, tuttavia il suo scatto non è piaciuto a diversi fan e il motivo è davvero sorprendente.

“A fine quarantena giuro che ti concedo due settimane di liberà, da solo con i tuoi amici” ha scherzato durante la pandemia Federica parlando di suo marito Alessandro Matri.

Federica Nargi, è polemica su Instagram

Federica Nargi

Federica Nargi ha scatenato una grande polemica su Instagram a causa del suo scatto a Milano, l’arrivo in città dell’ex velina non è stato accolto molto positivamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Federica Nargi, addio Alessandro Matri: parole commoventi dell’x Velina

Top blu e pantaloni jeans a vita alta, Federica sorride spensierata nello scatto postato su Instagram: “Milano…quanto mi sei mancata” ha scritto l’ex velina a corredo della foto, scatenando tuttavia una reazione negativa da parte di alcuni utenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Federica Nargi posta una vecchia foto: la somiglianza è impressionante

“Sono tornati quando non si poteva diffondere il virus. Sono scappati affossando un paese in animerà egoistica e tornano solo a cose risolte. Facile Così” ha scritto un follower sotto lo scatto della moglie di Alessandro Matri.

“Caro Fabio, io non me ne sono mai andata” ha risposto tuttavia la Nargi, l’ex velina a quanto pare non ha mai lasciato il capoluogo lombardo, probabilmente la mancanza di cui parla l’ex velina è quella di poter tornare a camminare per le strade, riscoprendo così i propri posti del cuore.

Troppo magra?

Non c’è pace per Federica, lo scatto ha scatenato anche numerosi follower a suon di “Sei troppo magra”, una donna le ha addirittura scritto: “Un esempio sbagliato per le ragazze che ti seguono.” Anche in questo caso non si è lasciata abbattere e ha risposto per le rime anche a questa polemica.

https://www.instagram.com/p/CBlbaIgFRjE/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ex volto di Striscia La Notizia ha infatti risposto per le rime: “Cara Angela, gli esempi sbagliati sono altri, si fidi di me.”

 

Impostazioni privacy