Vittorio Sgarbi, il gesto irrispettoso contro Barbara d’Urso in diretta

Vittorio Sgarbi è stato ospite a Live-non è la d’Urso, dove Barbara gli ha fatto affrontare le “cinque sfere”: un gesto ha fatto infuriare la conduttrice.

Sgarbi Barbara d'Urso
Vittorio Sgarbi e Barbara d’Urso a Live

Cos’è successo a Live – non è la d’Urso tra Vittorio Sgarbi e la conduttrice Barbara? Il critico d’arte ha lasciato il segno, come suo solito, inveendo contro tutti gli ospiti in studio e in collegamento e compiendo un gesto che non è proprio andato giù alla conduttrice.

Nello studio di Live Vittorio Sgarbi ha affrontato le “cinque sfere” che lo hanno messo di fronte alla scenata che il senatore ha fatto presso la Comissione Cultura alla Camera, dove si è rifiutato di indossare la mascherina, urlando che è un modo per “imbavagliarlo” e che ha una malattina comprovata che gli impedirebbe di indossarla.

I vari ospiti nello studio della d’Urso hanno provato a far ragionare Sgarbi, ribadendo l’importanza di aderire alle procedure di sicurezza per non ricadere in uno stato di contagio pericoloso. Vittorio, tuttavia, ha negato la maggior parte dei dati presentati dagli esperti, cercando di convincere tutti della sua opinione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vittorio Sgarbi, la figlia Alba gli ha salvato la vita

Vittorio Sgarbi e il gesto nei confronti di Barbara d’Urso

Vittorio Sgarbi Barbara d'Urso
vittorio sgarbi e barbara d’urso

Nello studio di Live gli animi si sono scaldati e Sgarbi, come accade spesso, si è scagliato contro tutti urlando le sue ragioni. L’uomo afferma che le mascherine non siano necessarie a proteggersi dal contagio e che, ormai, se ne può anche fare a meno.

Vittorio si spinge oltre, arrivando a negare la gravità della situazione italiana sul fronte Covid e snocciolando dati ricercati sul telefono in diretta. Nel bel mezzo della discussione il critico compie un gesto imperdonabile: si alza e si dirige verso Barbara d’Urso, avvicinandosi al suo volto, senza mascherina, quasi urlandole in faccia.

Il gesto inaspettato ha spiazzato Barbara che, sul momento, è rimasta immobile ma aha poi protestato contro Sgarbi: “Scusa, ma tu vieni e mi parli in faccia senza mascherina? Non lo devi fare!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vittorio Sgarbi e Barbara d’Urso: retroscena sulla loro vita

Vittorio continua a sostenere le sue opinioni, accusando la d’Urso di essere stata “plagiata” dall’opinione comune che impone il distanziamento e le precauzioni anche che, secondo Sgarbi, non servirebbero a proteggersi dal virus.

Impostazioni privacy