Antonio Zequila, parla l’ex fidanzata famosa: “Insieme 7 anni, ma non ne parli”

Antonio Zequila sotto attacco da parte della sua ex fidanzata, Simona Tagli: pensanti le accuse della showgirl: “Quando stavamo insieme non eri nessuno”.

Antonio Zequila fidanzata
Antonio Zequila

Antonio Zequila, ex concorrente del GF vip ha sempre parlato delle sue numerose conquiste senza remore. Nella casa è diventato noto raccontando tutte le sue avventure amorose; eppure non ha mai parlato di una ex fidanzata piuttosto importante.

Pare proprio che Zequila sia sia scordato di menzionare, tra le sue molteplici relazioni, una durata addirittura 7 anni, con la showgirl di Domenica In, Simona Tagli.

Antonio ha sempre dichiarato che l’amore della sua vita è stata e sarà sempre la fidanzata Marina Fadda, ma Simona non ci sta e reclama il suo ruolo importante nella vita sentimentale dell’uomo. Come mai Zequila non parla mai di lei?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Zequila si confessa: la lite tra Simona Ventura e Mara Venier è colpa sua

L’ex fidanzata di Zequila si sfoga: “Sei solo invidioso…”

Antonio Zequila fidanzata
Simona Tagli, ex fidanzata di Zequila

Simona Tagli ha deciso di inviare all’ex una lettera, attraverso il settimanale Di Più, in cui non la manda a dire e come un fiume in piena, spiega cosa pensa di Antonio e della loro relazione passata.

L’ex fidanzata si è detta indignata per il fatto che Zequila non abbia dedicato nemmeno una parola alla loro storia, durata sette anni, mentre abbia raccontato flirt ben meno importanti: “Nemmeno una parola sull’unica grande storia della tua vita: quella che per sette anni abbiamo vissuto io e te, l’uno tra le braccia dell’altro” scrive la Tagli.

La showgirl continua poi, spiegando che all’epoca della sua relazione con Antonio, lei era la stella di Domenica In, ed era molto amata e corteggiata. La sua fama avrebbe suscitato l’invidia di Zequila, che non era famoso, allora: “Anche se dicevi di amarmi, eri in competizione con me” lo accusa Simona Tagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Zequila: “La mia prima fidanzata era una donna famosa e sposata”

Simona Tagli: “Zequila mi ha lasciato per Sharone Stone”

L’ex fidanzata di Zequila rivela, poi, un dettaglio davvero sorprendente sulla loro storia: Antonio l’avrebbe lasciata per, niente di meno, che l’attrice Sharone Stone.

La Tagli racconta che questa è la motivazione che l’attore ha dato, quando ha chiuso la loro relazione. Cosa c’è di vero? Pare non molto, almeno dai racconti di Zequila nella casa del GF, che ha detto di aver solo conosciuto la Stone, ma non ha parlato di relazioni.

Impostazioni privacy