Gaia Medici figlia Checco Zalone, quel dettaglio che nessuno conosceva

Gaia Medici è la primogenita dell’attore Checco Zalone, nata dall’amore con la compagna di vita Mariangela Eboli, di cui non si conosceva un particolare.

Checco Zalone

Sono in pochi a conoscere dettagli abbastanza approfonditi che riguardano la vita sentimentale di Checco Zalone, attore comico di successo, che da sempre preferisce mantenere il suo privato fuori dai riflettori.

C’è però un dettaglio che riguarda da vicino la famiglia di Zalone e di cui quasi nessuno era mai venuto a conoscenza e si riferisce ad un particolare episodio legato alla piccola Gaia Medici, primogenita dell’attore.

LEGGI ANCHE —>Stella figlia Daniele Bossari: il successo l’ha travolta all’improvviso

Non tutti sanno infatti che Gaia, nata nel 2013, ha già intrapreso in piccolo la carriera del padre, prendendo parte ad un film proprio di Checco Zalone.

La piccola infatti, con grande sorpresa di molti, pare abbia fatto una comparsata in una scena del famoso e amatissimo film Sole a Catinelle.

Pare infatti che Gaia abbia fatto parte di una scena in cui Checco ripercorre la propria storia d’amore con la moglie e in cui appare una bambini, che è appunto proprio la vera figlia dell’attore.

Quella piccola creatura apparsa in qualche frame del film era proprio Gaia, figlia dell’attore e comico pugliese, diventata star per un giorno.

Gaia Medici, un papà fuori dal comune

Checco Zalone
Checco Zalone (Fonte: Getty Images)

Gaia Medici insieme alla sorella Greta, nata nel 2017, sono le figlie di Checco Zalone e della compagna Mariangela Eboli.

Sicuramente Zalone per sua caratteristica e indole sarà un papà un po’ fuori dagli schemi, immaginandolo divertentissimo e sempre pronto a far sorridere le proprie figlie.

LEGGI ANCHE —>Giulia Cirese figlia Rita Dalla Chiesa: un grande dolore l’ha sconvolta

L’unione con la compagna Mariangela Eboli è avvenuta nell’estate del 2006 quando i due si sono incontrati mentre lei lavorava come animatrice e stava cantando in una pizzeria.

L’attore, che all’epoca lavorava anche come musicista durante i matrimoni, si avvicinò alla donna e gli propose di lavorare insieme in uno degli eventi.

Da allora i due non si sono mai più lasciati e anzi hanno creato insieme una splendida famiglia che appare unita e serena.

Impostazioni privacy