Giulia Cirese figlia Rita Dalla Chiesa: un grande dolore l’ha sconvolta

Giulia Cirese è la figlia di Rita Dalla Chiesa che purtroppo ha dovuto fare i conti qualche tempo fa con un grandissimo dolore: il dramma della giovane.

giulia cirese
Giulia Cirese

Un grande dolore ha attraversato la vita di Giulia Cirese, la figlia di Rita Dalla Chiesa: purtroppo è diventata vedova giovanissima dal momento che suo marito purtroppo è venuto a mancare Massimo Santoro, il genero della nota conduttrice e volto televisivo a soltanto 52 anni.

Il grande dramma, un dolore davvero profondo per lei e per tutta la sua famiglia che purtroppo ha dovuto fare i conti con la perdita dello storico compagno che era uno dei più amati ed apprezzati autori del programma Uno Mattina che aveva sposato ormai da qualche anno la figlia di Rita Dalla Chiesa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ugo, figlio peloso di Pierluigi Diaco: il retroscena commovente

Giulia Cirese figlia Rita Dalla Chiesa chi è? Età, vedova, ex marito

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa

Giulia Cirese, che era diventata mamma proprio grazie a lui ed aveva messo al mondo il piccolo Lorenzo, aveva conosciuto proprio il suo futuro marito durante il programma mattutino di Rai Uno.

In molti si sono chiesti il motivo per il quale l’uomo è venuto a mancare ma, come riporta Fanpage, purtroppo le cause non sono state mai dichiarate ufficialmente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco e Santino Fiorillo: retroscena sul loro rapporto speciale

Il dolore per la sua perdita in età comunque molto giovane è davvero molto forte soprattutto perchè i due erano una coppia davvero splendida che, soprattutto, era sempre molto lontana dai riflettori e si era costruita una carriera forte, solida e soprattutto professionalmente molto valida.

Il dramma della perdita del genero ha lasciato un vuoto immenso anche in mamma Rita Dalla Chiesa che, dopo la perdita dell’ex marito Fabrizio Frizzi, ha dovuto fare i conti, seppur in maniera diversa, ancora una volta con la morte.

Impostazioni privacy